menuMenu
Trollveggen Hiloflex200 Jacket M'S Arednalin/Rhubarb
Trollveggen Hiloflex200 Jacket M'S Arednalin/Rhubarb + Norrona

Trollveggen Hiloflex200 Jacket M'S Arednalin/Rhubarb

Giacca antivento - Uomo - Trollveggen Hiloflex200 - Norrona - Autunno-Inverno 2023/2024

CHF 137.90
-40%
CHF 229.90

-20% EXTRA

*Vedi le condizioni
Non disponibile
shop
Trollveggen Hiloflex200 Jacket M'S Arednalin/Rhubarb
CHF 137.90
-40%
CHF 229.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.76 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Lo strato intermedio da uomo Trollveggen Hiloflex200 Arednalin/Rhubarb della Norrona è una giacca di pile molto comoda, che assicura una protezione durevole e un grande isolamento termico durante le vostre avventure in montagna.

Questa versatile giacca è adatta a tutte le condizioni che potrete incontrare durante le vostre spedizioni: vi terrà freschi quando le temperature sono alte e al contrario vi avvolgerà in un confortevole calore quando le temperature si abbassano. È molto piacevole da indossare, e ne apprezzerete l'elasticità e la morbidezza.

Ideale da indossare come strato intermedio, può anche essere usata come strato esterno con tempo secco, poiché è molto resistente e ha il vantaggio di essere antivento. Gli inserti elasticizzati a livello delle braccia garantiscono un'ottima traspirabilità e una libertà di movimento totale durante le ascensioni delle vette più ripide.

Collezione Norrona - Autunno-Inverno 2023/2024

Trollveggen Hiloflex200 Jacket M'S Arednalin/Rhubarb
Scopri le nostre collezioni Norrona
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Grande
Informazioni generali
Marca
NorronaNorrona-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
490
Dettagli tecnici
Fit
Standard
Zip
Zip intera
Prestazioni
Uso
Sport
Altre caratteristiche

- Collo alto protettivo con tessuto morbido sotto il mento
- Chiusura integrale YKK® con zip
- Pannelli elasticizzati sotto le braccia
- Gomiti articolati
- Polsini elasticizzati con passanti per i pollici
- 2 tasche sul petto
- 2 tasche foderate in pile e con zip per le mani
- Orlo parzialmente elastico
- Logo di sicurezza riflettente
- Protezione solare UPF50+
- Orlo più lungo dietro
- Tessuto certificato bluesign® e Oeko-Tex®
- Taglio tecnico

Composizione:
- 92% poliestere riciclato, 8% elastan
- Trattamento idrorepellente senza PFC

HILOFLEX200

Con un peso compreso tra 200 e 300 g/m2, questi materiali a doppia trama combinano in modo unico calore e protezione contro le intemperie. Anche se molti tipi di pile convenzionali sono meno resistenti a causa della loro struttura a maglia, questo tessuto ha una superficie molto più resistente grazie alla sua superficie lavorata piatta. Resiste quindi all'abrasione, al vento e all'acqua. L'interno offre eccellenti proprietà termiche con un buon rapporto calore/peso. Grazie alla sua struttura aperta, questo tessuto è estremamente traspirante e offre un perfetto equilibrio tra calore e comfort dinamico. La sua elasticità in almeno una direzione garantisce un'ottima mobilità e un grande comfort durante l'attività.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti