


Il Travers CS è uno scarpone da sci alpinismo di Fischer..
Con meno di1kg di scarpone (980g) grazie alla base in carbonio, il Travers CS è decisamente ideale per gli scialpinisti esperti alla ricerca di un modello leggero e rigido.
Dotate della tecnologia Active Cuff, le Travers CS presentano un'immensa 80° di movimento per una camminata davvero naturale, in modo da non sentirsi mai "limitati" dalla scarpa. Con tutto questo, non ci sono scuse per non fare bene la salita, o meglio non dare la colpa alle scarpe!
In discesa, si potrebbe pensare che uno scarpone così leggero sia difficile da gestire in modalità sci, ma la No-Torsion Base, una piastra in aramide inserita nella suola, irrigidisce lo scarpone in torsione per offrire una buona potenza e un ottimo sostegno. De plus, le collier en plastique Grilamid permet de réduire le poids tout en offrant une vraie robustesse, pour des performances irréprochables à la montée comme à la descente.
Per quanto riguarda il sistema di serraggio BOA , si tratta di un sistema di serraggio delle ruote che gestisce un cavo e una puleggia. È molto facile da usare, solido e preciso, con una precisione millimetrica. Se a questo si aggiunge una scarpa allacciata termoformabile e la tecnologia Somatec che si adatta perfettamente al piede, si ottiene anche la Travers CS , una scarpa super confortevole.
Una scarpa che ha tutto!



Poids : 1960 g il paio
Larghezza al metatarso : 100 mm
Debate : 80°
Inserti : Dynafit (Compatibilità garantita con tutti gli attacchi Low Tech, questi inserti sono altamente resistenti all'usura).
Collana: plastica Grilamide
Programma: Touring
Tecnologie:
- Somatec: lascarpa rispetta la naturale posizione a V dei piedi.. Migliore controllo, minore sollecitazione delle articolazioni, mantenimento del flusso naturale del movimento.
- Spoiler in velcro: fattacco esterno supplementare al collo del piede.. Migliora il sostegno del piede nella scarpa e la trasmissione della pressione.
- Lace Frame System: acombinata con il Boa®Closure System, la costruzione specifica del guscio permette alla scarpa di bloccarsi perfettamente intorno al piede per fornire una calzata impeccabile e il massimo comfort.
- No-Torsion Base: lla piastra in carbonio/aramide inserita nella suola garantisce la massima rigidità torsionale e la trasmissione diretta della potenza allo sci.
- Active Cuff: cquesto collare offre un angolo di rotazione impareggiabile di oltre 80° per una libertà di movimento ottimale e un comfort totale durante l'arrampicata..
- Pulegge di allacciatura: locchielli scorrevoli permettono una trasmissione senza attrito della forza dal collo del piede alle dita e quindi un perfetto adattamento della calotta all'anatomia del piede.
- Supporto al movimento : Un perno sul colletto della fodera all'altezza della caviglia aumenta la libertà di movimento in avanti e indietro, facilitando la camminata sia sugli sci che fuori.
- Turismo Phatt Maxx: Velcro da 45 mm per un buon sostegno intorno alla tibia e un eccellente trasferimento del supporto tibiale in discesa.
- Sistema di chiusura BOA: cquesto sistema consente una regolazione personalizzata della scarpa facile, veloce e ultraprecisa. Facile da usare con una sola mano per una rapida apertura e chiusura.
- Fodera con lacci : Avvicinatevi al vostro modo di sentire, con le pantofole stringate.
- Fibbia regolabile: per aprire o chiudere il gancio è sufficiente un solo movimento, che consente di passare rapidamente dalla modalità up a quella down. Il gancio può anche essere bloccato in posizione aperta.