menuMenu
2026
Track 110 HV+ GW + Rossignol

Scarponi da sci uomo all-mountain - Track 110 HV+ GW - Rossignol - 2026

CHF 234.90
-30%
CHF 335.90
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Track 110 HV+ GW
CHF 234.90
-30%
CHF 335.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 06.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 4.70 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Track 110 HV+ è uno scarpone da sci all mountain da uomo sviluppato dalla Rossignol.

È la versione più larga della gamma. Free Mountain gamma, con una larghezza di 104 mm.

Per il vostro comfort, è dotata di una fodera Full Custom T3e di un isolamento termico Wintherm a livello del piede, per garantire comfort e calore in tutte le condizioni.

Il piccolo extra è la compatibilità con le suole. Grip WalkAvrete un'aderenza senza pari! A questo si aggiunge una modalità Hike rivisitata che permette una maggiore inclinazione dietro per un comfort ottimale in camminata.

Il Track 110 HV+ è lo scarpone perfetto per gli sciatori avanzati che vogliono il massimo comfort per le loro giornate in pista o fuori pista.

Track 110 HV+ GW
Scopri le nostre collezioni Rossignol
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Livello utilizzatore
Confermato
Informazioni generali
Marca
RossignolRossignol-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Flex
110
Peso (g)
2000
Volume calzata (in mm)
104
Larghezza piede
Piede largo
Vibram
No
Dettagli tecnici
Sistema di chiusura
Ganci
Termoformabile
Integrale
Costruzione scarponi da sci
Overlap
Staccabile
Compatibile con Grip Walk
Inserti
No
Prestazioni
Rigidità
3/5
Altre caratteristiche

Composizione:
- Gambetto in poliolefina
- Scafo in poliuretano
- Ganci in alluminio



SENSOR MATRIX Il design dello scarpone è strutturato per favorire l'avvolgimento del piede da un lato, e dare allo scarpone una personalità originale dall'altro.
FULL CUSTOM LINER Per una maggiore precisione e performance, le calzate possono essere completamente personalizzate per adattarsi perfettamente alla forma del piede.
BI-INJECTED EASY ENTRY La costruzione bi-iniettata garantisce che sia la parte alta dello scafo che la parte anteriore sono costruiti con materiali leggeri, rendendo più facile l'inserimento del piede nello scarpone.
WINTHERM Situato sull'avampiede, è composto da un foglio di alluminio microforato che assicura la circolazione dell'aria e da un materiale simile al pile che fornisce comfort e calore.
GRIPWALK Sistema di interfaccia suola/attacco che offre un'ottima aderenza quando camminate su sentieri ghiacciati o innevati. Le suole GW sono costitute di due parti che possono essere montate e sostituite separatamente.
HIKE MODE - Un asse di rotazione ottimizzato - più basso di 6 mm rispetto a uno scarpone ALLTRACK.
- Una nuova costruzione della base dello scafo più sciancrata dietro, un'apertura più grande del gambetto verso l’angolo, un'inclinazione fino a 50° per un'ampia libertà di movimento in salita.
- Un meccanismo per sbloccare il gambetto metallo/metallo per maggiore rigidità della struttura dello scarpone. Questo sistema consente di avere alti indici di flex e il livello di performance di uno scarpone con gambetto fisso.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti