menuMenu
Saldi: fino al 60% di sconto Sto scoprendo
Tour Light Glove W Black Raven + Ortovox

Tour Light Glove W Black Raven

Guanti leggeri - Donna - Tour Light - Ortovox - 2026

CHF 51.90
-31%
CHF 74.90
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Tour Light Glove W Black Raven
CHF 51.90
-31%
CHF 74.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 19.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.04 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Guanti Softshells Tour Light Glove Black Raven guanti softshell per donna Ortovox sono leggeri e traspiranti, progettati per lo scialpinismo impegnativo in qualsiasi condizione atmosferica.

Questi guanti sono realizzati in Lana merino e NatureTec Light intrecciata per resistere all'acqua e al vento per una protezione ottimale. La fibra Merino Fleece Light morbida ed elastica sul polso tiene caldi e impedisce al vento e al freddo di penetrare, mentre le fibre più fini regolano la temperatura interna.

Un piccolo supporto rende l'infilatura più facile e soprattutto più rapida. Gli inserti in pelle di capra con rinforzi perforati sul palmo della mano garantiscono una buona presa e la resistenza necessaria per un uso intenso. L'ergonomia ben studiata offre la massima libertà di movimento. Grazie allo Smart-Finger, è anche possibile utilizzare lo schermo di uno smartphone o un GPS senza dover togliere i guanti.

Questo guanto ha tutto ciò che serve per diventare il vostro accessorio preferito per l'escursionismo sugli sci, indipendentemente da quanto avete intenzione di dislivello!

Tour Light Glove W Black Raven
Scopri le nostre collezioni Ortovox
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
3/5
Compatibile con touch screen
Informazioni generali
Marca
OrtovoxOrtovox-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
60
Dettagli tecnici
Tipo di guanti
Guanti
Prestazioni
Imbottitura
Sintetica
Altre caratteristiche

- Resistente all'acqua e al vento
- Laccio per infilare i guanti facilmente
- Altamente traspirante
- Protezione del polso
- Rinforzi in pelle traforata
- Smart-Finger (compatibilità touch screen)
- Asciugatura rapida

Composizione:
- Tessuto esterno: 75% poliammide, 18% lana vergine merino, 7% elastan
- Inserti: 100% pelle di capra

Lana merino Ortovox

La lana merino è parte integrante dei prodotti Mountainwear ORTOVOX dal 1995. La lana è di natura ecologica e quindi particolarmente sostenibile. La nostra lana merino proviene da pecore felici, allevate nel rispetto della specie e controllate regolarmente. Grazie alla finezza dei suoi filati, con un diametro delle fibre estremamente sottili, la lana merino è ultra morbida e piacevole a contatto con la pelle. Assicura un comfort perfetto regolando il livello di umidità e della temperatura e neutralizza i cattivi odori.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti