menuMenu
Novità
Thrive Dark Grey + K2

Casco polivalente - Unisex - Thrive - K2 - 2027

CHF 102.50
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Thrive Dark Grey
CHF 102.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.05 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il casco da sci Thrive Dark Grey unisex della marca K2 è progettato per gli sciatori che richiedono durata, protezione e comfort per tutta la giornata.

Certificato F2040 & EN1077 per lo sci e Bike Certified CPSC + EN per la bicicletta, questo casco versatile garantisce una protezione affidabile sia sulle piste che sulle strade. Grazie alla sua costruzione a guscio rigido, resiste all’usura mantenendo uno stile impeccabile. Il guscio in ABS durevole, stampato a iniezione, è abbinato a una schiuma EPS leggera, offrendo una protezione efficace dagli urti, sia nello zaino che in caso di caduta.

Il Passive Channel Venting migliora il comfort indirizzando il flusso d’aria attraverso i canali interni, eliminando il calore in eccesso e l’umidità per mantenere la testa asciutta e a una temperatura piacevole. La fodera Full Wrap è completamente avvolgente, traspirante e lavabile, assicurando un’efficace evacuazione dell’umidità per prevenire il surriscaldamento, integrando perfettamente i sistemi di regolazione e audio. Il sistema K2Dialed™ Fit offre una calzata personalizzata a tre punti, ispirata all’ergonomia. Con una semplice rotazione della manopola, puoi regolare il casco per adattarlo perfettamente alla forma della tua testa, anche durante l’attività, garantendo così un comfort ottimale per tutta l’avventura.

Con tutte queste caratteristiche, il casco da sci Thrive si distingue come una scelta robusta e confortevole per sciatori e ciclisti esigenti, garantendo sicurezza, calzata su misura e protezione duratura.

Thrive Dark Grey
Scopri le nostre collezioni K2
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Uso del casco
Sci / Snowboard
Struttura della calotta
ABS
Informazioni generali
Marca
K2K2-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
500
Dettagli tecnici
Compatibile con sistema audio
Nessuno
Aerazione
Passiva
Fodera rimovibile
Attacco per lampada frontale
No
Rotella di regolazione
Visiera
No
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Snowboard
Altre caratteristiche

- Certificazioni sci ASTM F2040 & EN1077 (Classe B)

Taglia XS : 48-51 cm
Taglia S : 51-55 cm
Taglia M : 55-59 cm
Taglia L/XL : 59-62 cm




Costruzione HARDSHELL I caschi con calotta rigida sono fatti per durare e manterranno il loro aspetto originale indipendentemente dal numero di viaggi e da quante volte li togliete dallo zaino. I caschi con calotta rigida vi proteggono dagli impatti grazie a un rivestimento leggero in schiuma EPS incollato a una calotta resistente in ABS, stampata a iniezione.
K2 DIALED Il sistema di regolazione permette di ottenere un casco con una calzata personalizzabile, qualunque sia la forma del vostro cranio. L'interfaccia ergonomica a tre punti ottimizza la vestibilità e la personalizzazione con una semplice rotazione della manopola. Il sistema offre così il grande vantaggio di poter effettuare le regolazioni in modo semplice e rapido. Il sistema vi offre quindi un casco su misura.
PASSIVE-CHANEL Le prese d’aria frontali permettono la circolazione dell’aria tra la calotta del casco e il cranio per facilitare l’evacuazione del sudore e del calore.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti