





Casco ultraleggero da sci e scialpinismo -
Il casco da sci The Peak Lt Black/Green casco da sci Julbo è un casco pensato per chi vuole variare i propri pratici di sci e snowboard.
Norma per lo sci, lo snowboard e l'alpinismo, questo casco è pensato per chi pratica sport da tavola lontano dalle piste e ha bisogno di essere attivo durante le salite o le discese.
Con il suo scafo In-MoldPuò essere regolato per adattarsi con precisione alla testa, grazie alla rotella di regolazione sul retro. Inoltre, il leggero cinturino e l' imbottitura di Xtra-lite vi garantiranno il massimo comfort sia d'inverno che d'estate: vi sembrerà di non portare nulla, ma sarete comunque protetti in modo efficace.
Inoltre, i numerosi fori di ventilazione del sistema Air Flow vi manterranno freschi su superfici innevate o ghiacciate. Questo modello è anche compatibile con l'utilizzo di lampade frontali : perfetto per le partenze all'alba in media e alta Montagna. Infine, la tecnologia RECCO® aiuterà i servizi di emergenza a localizzarvi in modo rapido in caso di necessità.
Il casco The Peak Lt è il modello leggero, ultra-sicuro e solido di cui avete bisogno se volete andare in Montagna tutto l'anno.


- Sistema di imbottitura intercambiabile per l'inverno e l'estate Xtra-Lite
- Cinturino molto leggero Xtra-Lite
- Sistema di ventilazione Air Flow
- Attacco posteriore elasticizzato per la maschera
- EN1077-B, ASTMF2040 e EN12492 certificazioni di scialpinismo e alpinismo
| RECCO® | Il RECCO® è un sistema di soccorso in caso di valanga utilizzato in tutto il mondo per facilitare la localizzazione rapida delle persone. Il sistema in due parti è costituito da un sensore utilizzato dai soccorritori e dagli inserti catarinfrangenti integrati nell'abbigliamento. Insieme, consentono una rapida localizzazione tramite radar, ma non sostituiscono l'uso dei ricetrasmettitori. |