Novità
Team Pro Black + Nitro

Attacchi snowboard - Uomo - Team Pro - Nitro - 2027

CHF 348.90
Scegli la tua taglia
EUR
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Team Pro Black
CHF 348.90
no special offer
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 6.98 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

L’attacco da snowboard Team Pro Black del marchio Nitro è progettato per rider avanzati che cercano un equilibrio tra reattività, sostegno e comfort per esplorare tutti i terreni.

Con un indice di reattività di 8/10, accompagna sia le sessioni di carving in pista che i passaggi in snowpark e le uscite in polvere. Il suo ammortizzamento Air assorbe gli urti durante gli atterraggi e attenua le vibrazioni per una scorrevolezza più fluida, anche sui terreni più impegnativi. La base inclinata di 3° favorisce una posizione più naturale delle gambe, riducendo l’affaticamento durante le lunghe giornate sulle piste.

La cinghia alla caviglia 3D OptiFrame Locked Down garantisce un sostegno saldo e preciso, mentre la cinghia alle dita Übergrip PRO si adatta alla forma dello scarpone per un aggiustamento ottimale e un’ottima tenuta. Le fibbie Speed Wheel 3.0 assicurano una chiusura rapida, potente e duratura. I connettori rinforzati con cavi in acciaio migliorano la affidabilità dell’insieme per un utilizzo intensivo. Infine, il Universal Mini Disc è compatibile con i sistemi di montaggio 2x4 e Channel.

La sua concezione compatta preserva la flessibilità naturale della tavola assicurando allo stesso tempo un collegamento solido. Polivalente e robusto, il Team Pro rappresenta un alleato ideale per progredire e affrontare le discese con controllo e sicurezza.

Team Pro Black
Scopri le nostre collezioni Nitro
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Livello utilizzatore
Confermato
Attività - snowboard
All-mountain
Informazioni generali
Marca
NitroNitro-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
2000
Dettagli tecnici
Compatibile
2x4 ,  Burton Channel
Materiale principale
Plastica
Sistema di calzata
Classico
Altre caratteristiche
US EU CM
Taglia M 7 - 10,5 38,5 - 43,5 25 - 28,5
Taglia L 11 - 14 44 - 48 29 - 32





- Ammortizzazione Air
- Base con 3° per una postura corporea più naturale
- Cinturino alla caviglia 3D OptiFrame Locked Down
- Compatibile con il 2x4 e il sistema Channel
- Cinturino per le dita Übergrip PRO per una migliore calzata e presa
- Fibbie e cricchetti Speed Wheel 3.0, potenti, veloci e durevoli
- Connettori rinforzati con cavo



AIR La tecnologia di assorbimento degli urti più leggera al mondo assorbe gli atterraggi duri e le vibrazioni per una guida più fluida e confortevole.
3D OPTIFRAME LOCKED DOWN Il cinturino alla caviglia 3D stampato a iniezione all-mountain freestyle. Realizzato in poliuretano di alta qualità per un sostegno fermo e reattivo del piede, per chi carica forte, tutti i giorni.
UNIVERSAL MINI DISC Il Universal Mini Disc di Nitro è compatibile con tutti i sistemi di montaggio standard, offrendo la massima versatilità per i rider che cambiano spesso tavola. Il suo design compatto minimizza l’impatto sulla flessibilità naturale della tavola assicurando una connessione solida e affidabile.
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta