menuMenu
Ultimi ribassi: fino al 60% di sconto Scopri
Saldi
SOLDES
Supermatic-Carbon Black + Nidecker

Supermatic-Carbon Black

Attacchi da snowboard - Unisex - Supermatic Carbon - Nidecker - 2026

CHF 411.90
-25%
CHF 549.90
SALDI SALDI
Scegli la tua taglia
EUR
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Supermatic-Carbon Black
CHF 411.90
-25%
CHF 549.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 22.07.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 8.24 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Supermatic-Carbon Black è un attacco da snowboard unisex del marchio Nidecker.

Si tratta di un attacco automatico universale a doppio ingresso del marchio Nidecker. Sulla base del suo successo, è stato rivisto per questa nuova stagione. Progettato per affrontare la Montagna in tutte le sue forme, è a livello di ciclisti esperti che cercano semplicità e performance.

Grazie alla tecnologia brevettata Drop-In Tech tecnologia brevettata da Nideckertecnologia brevettata, è ora possibile calzare la tavola senza piegarsi! Basta inserire il piede dalla parte posteriore, premere sul tallone e l'attacco si innesta in automatico, rendendo il tutto incredibilmente semplice.
Grazie a questo sistema, potrete dire addio alle perdite di tempo per piegarvi a legare gli apparecchi! Rimuovere il piede non potrebbe essere più facile. Basta sbloccare la leva laterale e il gioco è fatto. Questo sistema funziona con tutte le marche di stivali.
Se lo si desidera, o se le condizioni lo richiedono, è possibile anche utilizzare gli Supermatic-Carbon come gli attacchi classici, utilizzando direttamente gli strap.

La piastra di base Carbon-Auto Matic-Series è realizzata in Nylon e carbonio infuso per migliorare notevolmente il trasferimento dell'energia. È dotato di una piastra Slip-N-Grip che aiuta il piede a scivolare sul cuscinetto per facilitare l'accesso all'apparecchio. Lo spoiler in Nylon e carbonio offre un flex rigido e reattivo. Infine le strap Exokush Pro S Hybrid e Hexo Toecap cinghie assicurano un comfort ottimale e costante lungo tutto il giorno e contribuiscono anche alla reattività degli attacchi.

Se siete freerider esperti in cerca di comfort, semplicità e performance, perché non provarlo? Supermatic-Carbon !

Supermatic-Carbon Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Livello utilizzatore
Esperto
Attività - snowboard
All-mountain
Informazioni generali
Marca
NideckerNidecker-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
3000
Dettagli tecnici
Compatibile
Tutte le marche
Materiale principale
Carbonio Fibra di vetro
Sistema di calzata
Veloce
Altre caratteristiche
S M L XL
US YOUTH / MEN'S 4-5,5 5,5-8 8,5-10,5 11-13
EU 35,5-37,5 37,5-41 41,5-44 44,5-47
UK 3-4,5 4,5-7 7,5-9,5 10-12
LUNGHEZZA SCAFO (CM) 22-23,5 23,5-26 26,5-28,5 29-31



Flex:
9/10




CARBON AUTO Piastra di base per la massima precisione e trasmissione di energia.
CARBON S ULTRABACK Un hiback rigido e reattivo in Nylon con carbonio
EXO-KUSH PRO S HYBRID POWERSTRAP Realizzato in schiuma EVA , offre una combinazione perfetta di comfort, leggerezza e maneggevolezza.
HEXO TOECAP WITH AUX TECH Un motivo 3D Hinged Auxetic per una regolazione senza pari della punta dello stivale.
CARBON LOCKING STRAP RATCHETS (LSR) Le fibbie a cricchetto si bloccano per fissare la cinghia del piede preferita. Set-it e Forget-it per la modalità automatica, oppure utilizzarli come normali fibbie per l'esperimento con cinghie.
ACTIVE STRAP Quando si inclina lo spoiler, la cinghia del piede si solleva in modo attivo per consentire di indossare e togliere lo stivale in modo facile e pratico. Le cinghie si adattano allo stivale con la stessa impermeabilità della prima regolazione, ogni volta che lo si calza.
2,5 CANTED BANKBEDS BankBed in EVA su tutta la lunghezza della base con un'inclinazione di 2,5° e una rampa di appoggio regolabile ottimizzano il comfort, il supporto e il trasferimento dell'energia.
SLIP-N-GRIP Piastre lisce posizionate strategicamente all'interno dell'attacco per ridurre lo sfregamento con la suola della scarpa. Il sistema Slip-N-Grip permette di far scivolare facilmente il piede all'interno e all'esterno dell'attacco senza compromettere il comfort dei nostri BankBed.
MULTI-DISK (4HP+CHANNEL) Il nostro Multi-Disk Offset standard può essere salito su inserti a quattro fori o a canale, senza bisogno di un disco Accessorio. I fori sono sfalsati rispetto al centro per consentire una migliore regolazione dell'altezza della punta o della larghezza della zona di seduta.
QUICK-SET LATCHES Le nostre nuove chiusure Quick-Set sono più facili che mai da utilizzare e presentano numeri sulla scala per aiutarvi a regolare rapidamente la lunghezza della cinghia.
DROP IN™ La tecnologia Drop IN™ funziona con uno schienale ad attivazione alta. È sufficiente inserire il piede da dietro e premere il pedale del tallone per agganciare in automatico l'attacco. Ecco fatto: siete pronti a spaccare. Basta premere la leva di rilascio per uscire dall'attacco altrettanto rapidamente; sollevate la scarpa e uscite, e il gioco è fatto.
ACTIVE-STRAP I modelli Flow Designsono dotati della tecnologia Active Strap . Solleva in automatico le cinghie per i piedi quando si apre lo schienale alto e le stringe attivamente nella posizione scelta quando si chiude lo schienale alto. Questo crea più spazio per lo stivale, rendendo l'ingresso e l'uscita più facili che mai.
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti