Summit Str Jkt Dark Navy + Rossignol

Summit Str Jkt Dark Navy

Giacca da sci isolante in PrimaLoft® - Uomo - Summit Str Jkt - Rossignol - Autunno-Inverno 2023/2024

CHF 604.40

-15% extra

*Vedi le condizioni
Non disponibile
shop
Summit Str Jkt Dark Navy
CHF 604.40
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 12.09 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Summit Str Jkt Dark Navy di Rossignol è una giacca da sci tecnica e performante per uomo, ideale per le fredde giornate sulle piste di quest'inverno.

Progettata con una membrana impermeabile e traspirante, questa giacca è dotata anche di un isolamento sintetico PrimaLoft® Black realizzato con materiali riciclati e certificati. Vi terrà al caldo e la fodera in lana merino garantirà un'eccellente traspirazione. Inoltre, il trattamento idrorepellente a lunga durata e le cuciture impermeabili garantiscono un'ulteriore protezione.

Dal punto di vista pratico, questa giacca è dotata di un cappuccio rimovibile compatibile con l'uso del casco, di diverse tasche sicure e di una ghetta antineve. Ci sono anche fori di ventilazione per una rapida aerazione e polsini elasticizzati per adattarsi a tutti i tipi di guanti.

Collezione Rossignol - Autunno-Inverno 2023/2024

Summit Str Jkt Dark Navy
Scopri le nostre collezioni Rossignol
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Primaloft
Vestibilità
Normale
Impermeabilità
Resiste alla pioggia forte (15 000 a 28 000)
Traspirabilità
Buona (20 000 a 30 000)
Stretch
Informazioni generali
Marca
RossignolRossignol-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
1190
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
Rimovibile
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Tipo di giacca
2 strati
Zip ventilata
Sì
Prestazioni
Impermeabilità
20000
Traspirabilità
20000
Tipo di attività
Sci
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche

- Comodo taglio standard
- Cuciture interamente impermeabili
- Protezione mento
- Cappuccio rimovibile e regolabile, compatibile con l'uso del casco
- Zip impermeabili
- 2 tasche davanti con zip
- Tasca per lo skipass
- Tasche interne con panno per maschera
- Fori di ventilazione con zip sotto le braccia
- Polsini elasticizzati con passanti per i pollici
- Ghetta antineve con silicone antiscivolo
- Fondo regolabile con coulisse elastica

Composizione:
- Tessuto principale: 87% Poliammide, 13% Elastan
- Fodera: 100% poliammide
- Isolamento: 100% poliestere riciclato - 133g corpo, 100g maniche
- Trattamento idrorepellente a lunga durata DWR



PRIMALOFT® BLACK Questa fibra alternativa al piumino naturale garantisce un equilibrio perfetto tra apporto termico e conservazione del calore prodotto dal corpo in attività. È molto performante nell'evacuazione dell'umidità interna e offre una traspirabilità ideale per tutte le attività più impegnative. Estremamente leggero e altamente comprimibile, questo materiale ha la particolarità di mantenere le sue proprietà anche quando è bagnato.

Il PrimaLoft Black® Eco offre l'apporto di calore, la morbidezza e il comfort leggero che vi aspettate, con prestazioni eccellenti. Questo tipo di isolamento è tutto ciò di cui avrete bisogno per sfidare le intemperie. Inoltre, è realizzato con il 60% di materiali riciclati.
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta