


Il
Parte della gamma Freerando, le
La ganascia anteriore è ispirata alla nota Guide, ma è leggermente rialzata e allargata per garantire che la scarpa si adatti perfettamente al supporto posteriore del tallone, in modo da non sentirsi "sospesi". Si mantiene la naturale flessione dello sci, aumentando al contempo la sicurezza e il comfort. Indossare è sempre facile e avviene in un batter d'occhio grazie al sistema
La coppa del tallone, invece, è completamente nuova e si fa valere. Oltre a un arresto automatico dello sci incorporato e facile da usare, questo modello dispone di 3 livelli di cunei, regolabili con la rondella di un bastone senza doversi chinare. Perfetto per risparmiare e rendere più confortevole la pratica. Dispone inoltre di una piastra posteriore regolabile di 30 mm, che offre una gamma di regolazione di diverse dimensioni. Infine, nel tallone è presente un cuneo che aiuta a collegare lo scarpone all'attacco per una migliore trasmissione della potenza.
Il
Un modello perfetto per gli sciatori che non vogliono scendere a compromessi in termini di sicurezza e comfort, mantenendo la loro combinazione leggera e affidabile in salita.



Peso: 550 g per attacco
Materiali: Alluminio 7075, inserto anteriore in acciaio temprato, talloniera in plastica POM.
- Supporto ramponi incluso
- Rail di regolazione da 35 mm (circa 5 misure)
- Attivazione anteriore: DIN regolabile: 3,5 à 7
- Attivazione laterale: DIN regolabile: 3,5 à 7
- 3 altezze degli alzatacchi 0 mm / + 59 mm / + 84 mm
- Calzata facile
- Produzione 100% francese
- Fermata sci inclusa
Tecnologia:
- Too facile: gli inserti anteriori aderenti li rendono facili da indossare.
Raccomandazioni del marchio:
Questi attacchi sono consigliati per sci con una larghezza massima del pattino di 120 mm e un peso dello sciatore compreso tra 35 e 70 kg.
Per tutte le larghezze di sci da 80 mm al runner. Controllare l'area di rinforzo degli sci.