


Attacchi da sci alpino -
Gli attacchi
Questi attacchi garantiscono una trasmissione ottimale della potenza grazie ai pedali anteriori extra-larghi. Ottimizzati per le tue sessioni di freeride, questi attacchi ti offriranno tutte le sensazioni e l'ammortizzazione necessarie per praticare il freeski.
Realizzata in poliammidee fibra di vetro, questa struttura
Insomma, questi attacchi


Peso dello sciatore (consigliato):
Mini: 58 kg
Maxi: 145 kg
Compatibile con le scarpe
Informazioni tecniche:
DIN / ISO: 5-14
peso : 2004 g al paio
Tecnologie:
Pedale anteriore extra-largo (>60 mm): Pedale extra-largo che assicura una trasmissione laterale ottimale della potenza dello sciatore allo sci. Progettata per il freeski ad alta intensità, offre una stabilità impeccabile e una maggiore sicurezza.
Pedale anteriore scorrevole: Pedale specifico montato su molla, che consente movimenti laterali con ricentraggio. Consente l'attivazione dell'attacco con qualsiasi tipo di scarpone (comprese le suole interamente in caucciù) in caso di caduta laterale.
Alette XL: Alette lunghe che avvolgono perfettamente la punta della scarpa per garantire una maggiore trasmissione della potenza e una maggiore sicurezza sugli attacchi da freeride.
Telaio ribassato: Profilo ribassato per una migliore percezione del terreno e una maggiore trasmissione della potenza.
Poliammide con fibra di vetro: Poliammide speciale, rinforzata con fibra di vetro, che aumenta la leggerezza e la resistenza degli attacchi, nonché la tolleranza degli sci.
TÜV: Attacco testato e certificato dal TÜV, l'ente di controllo di riferimento in materia di omologazione di sicurezza.