menuMenu
Strive 14 Gw Bent Chetler
Strive 14 Gw Bent Chetler + Atomic

Strive 14 Gw Bent Chetler

Attacchi da sci alpino - Strive 14 GW Bent Chetler Multicolor - Atomic - 2026

CHF 223.50
Scegli taille stop-skis
Campo obbligatorio
Non disponibile
shop
Strive 14 Gw Bent Chetler
CHF 223.50
delivery Spedizione a domicilio a partire da 04.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 4.47 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Gli attacchi Strive 14 GW sono attacchi da sci della Atomic.

Questi attacchi offrono una trasmissione di potenza ottimale grazie ai pedali anteriori extra large. Ottimizzati per il freeride, vi daranno tutta la sensibilità e l'ammortizzazione di cui avete bisogno per questa pratica.

Realizzato in fibra poliammide, è leggero e robusto. Le alette XL che avvolgono perfettamente la punta dello scarpone per fornire una trasmissione della potenza e una fiducia maggiori negli attacchi.

Fanno parte della collezione del famoso sciatore Chris Bentchetler e presentano i suoi colori multicolore .

In breve, gli attacchi sono versatili, perfetti per il freeride. Strive 14 GW sono attacchi versatili, perfetti per il freeride. Avrete un maggiore supporto e un'ottimizzazione perfetta per le vostre sessioni di sci. Sono l'abbinamento perfetto per gli scarponi da sci alpino.

Strive 14 Gw Bent Chetler
Scopri le nostre collezioni Atomic
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Europa
Informazioni generali
Marca
AtomicAtomic-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
DIN massimo
14
DIN minimo
5
Peso (g)
1002
Altre caratteristiche

Peso dello sciatore (consigliato):
Minimo: 58 kg
Massimo: 145 kg

Compatibile GripWalk, viti DIN multi-tool.

Caratteristiche tecniche:
DIN / ISO: 5-14
Peso:
2004 g il paio

Tecnologie:

Pedale anteriore extra-large (>60 mm): Pedale extra-large che fornisce un'ottimale trasmissione laterale della potenza dallo sciatore allo sci. Progettato per il freeski intenso, offre una stabilità impeccabile e una maggiore sensazione di sicurezza.

Pedale anteriore scorrevole: Specifico pedale montato su una molla che consente movimenti laterali con riallineamento. Permette lo sgancio dell'attacco con qualsiasi scarpone (anche con quelli con suola interamente in gomma) in caso di caduta laterale.

Alette XL: Lunghe alette che avvolgono perfettamente la punta dello scarpone per fornire una trasmissione della potenza e una fiducia maggiori negli attacchi freeride.

Telaio a profilo basso: Profilo più basso per una migliore sensibilità del terreno e una maggiore trasmissione di potenza.

Poliammide fibra di vetro: Poliammide speciale, rinforzato con fibra di vetro, che aumenta la leggerezza e la resistenza degli attacchi, nonché la tolleranza degli sci.

TÜV: Attacco testato e certificato dalla TÜV, agenzia di riferimento per controlli e certificazioni in ambito sicurezza.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti