menuMenu
Step On Women's Stout White + Burton

Step On Women's Stout White

Attacchi da snowboard All mountain - Donna - Step On Women - Burton
CHF 209.90
-24%
CHF 277.95

Altri colori disponibili

Nero
Non disponibile
shop
Step On Women's Stout White
CHF 209.90
-24%
CHF 277.95
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 4.20 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

BurtonBurton propone il suo nuovo sistema di attacco da snowboard all mountain da donna, il Women's Step On®.

Rapidità e facile calzata sono i maggiori punti di forza dei nuovi attacchi Step On®, che hanno un design simile agli attacchi classici, ma dove gli strap sono scomparsi per lasciare posto a tre perni. Questi punti di aggancio sono posizionati su ciascun lato dello scarpone in punta e nella parte posteriore. Basta mettere il piede nell'attacco e lo scarpone è fissato!

Oltre alla rapidità, le prestazioni degli Step On® non hanno nulla da invidiare agli attacchi tradizionali. Con i Felix Step On®, potrete sperimentare uno stile più freeride. Se optate per i Limelight Step On®, allora avrete la combinazione perfetta per divertirvi nel freestyle e in pista. Insomma, è lo scarpone a determinare l'attacco. Ecco perché lo Step On®è disponibile anche con unflex medioe un'ammortizzazione media per un attaccomolto versatile.

Lo Step On® è un attacco molto reattivo, che incolla letteralmente il piede alla base e contro lo spoiler. Niente scherzetti a minare i vostri allenamenti mentre fate una flessione laterale. Con lo Step On®, la precisione e la reattività non sono un optional!

L'attacco Burton Women's Step On® è pensato per le snowboarder di livello da intermedio a esperto che non vogliono perdere tempo e vogliono sfruttare al massimo tutto ciò che la montagna ha da offrirgli.

Step On Women's Stout White + Burton
Scopri le nostre collezioni Burton
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Livello utilizzatore
Intermedio
Attività - snowboard
All-mountain
Informazioni generali
Marca
BurtonBurton-logo
Garanzia
2
Anno
2022
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
1814
Dettagli tecnici
Compatibile
Tutte le marche
Materiale principale
Fibra di vetro Plastica
Sistema di calzata
Veloce
Altre caratteristiche

Ammortizzazione:
- Il sistema Re:Flex FullBED fornisce un'ammortizzazione completa sotto i piedi, ottimizzando il comfort e riducendo la fatica, e presenta un design "trap door" per un facile accesso al materiale di montaggio

Base:
- La costruzione monocomponente della base implica l'utilizzo di un solo materiale, fornendo una risposta e una sensibilità coerenti su tutti i terreni
- Materiale composito di nylon mescolato con il 18% di fibra di vetro nel rinforzo posteriore e nella tomaia per una combinazione altamente performante in termini di potenza e flessibilità

Spoiler:
- La costruzione monocomponente del rinforzo posteriore inclinato fornisce una risposta immediata e permette di gestire il profilo flex generale dello snowboard
- Il rinforzo posteriore inclinato a zero gradi è totalmente verticale e progettato per gli snowboarder che preferiscono una sensazione di divertimento e disinvoltura
- Il sistema FLAD vi permette di effettuare micro-regolazioni all'angolo di inclinazione anteriore per personalizzare la vostra posizione

Sistema di attacchi:
- Il sistema di connessione Step On® tra lo scarpone e l'attacco utilizza due punti di connessione a livello delle dita attraverso i ganci anteriori 2.0, che presentano una cerniera a molla che si flette per trattenere la chiusura e rendere più facile indossare e togliere gli scarponi, e un punto di connessione sul tallone per una migliore reattività tra lo scarpone e l'attacco.

Montaggio:
- Il sistema di montaggio Re:Flex migliora drasticamente il flex e la sensazione dello snowboard riducendone il peso
- Universalmente compatibile con i sistemi di montaggio di tutti gli snowboard attuali, compresi i modelli 4x4, 3D® e The Channel®.


Si prega di notare che gli attacchi Step On® sono adatti solo per l'uso con gli scarponi Step On®

Tutte le basi degli attacchi Burton sono GARANTITE A VITA e gli spoiler e le cinghie sono garantiti per un anno dalla data di acquisto.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti