menuMenu
Step On Mens Gray Cloud + Burton

Step On Mens Gray Cloud

Attacchi snowboard all mountain - Uomo - Step On Mens - Burton - 2022/2023
CHF 299.90

Altri colori disponibili

Nero
Non disponibile
shop
Step On Mens Gray Cloud
CHF 299.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 6.00 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il sistema di attacco Step On® offerto da Burton è senza dubbio il futuro dello snowboard!

Rapidità e facile calzata sono i primi punti di forza dei nuovi attacchi Step-On, che hanno un design simile agli attacchi classici, ma che al posto degli strap hanno 3 punti di aggancio. I punti di aggancio sono posizionati su ciascun lato dello scarpone davanti e sulla zona del tendine di Achille. Basta mettere il piede nell'attacco e lo scarpone è fissato!

Lo Step On® Mens è un modello per uomini di livello esperto. Si tratta di uno dei modello più comodi della gamma di Burton.

Oltre alla rapidità, le prestazioni offerte dagli Step On non hanno nulla da invidiare agli attacchi tradizionali. Con i Photon Step On, potrete sperimentare uno stile più freeride. Se optate per i Ruler Step On, allora avrete la combinazione perfetta per divertirvi nel freestyle e in pista. Insomma, è lo scarpone a determinare l'attacco. Ecco perché lo Step On viene proposto con un flex medio di 6/10 e un'ammortizzazione media per un attacco molto versatile.

Lo Step On è un attacco molto reattivo che incolla letteralmente il piede alla base e contro lo spoiler. Niente scherzetti a minare i vostri allenamenti mentre fate una flessione laterale. Con lo Step On, precisione e reattività non sono un'optional!

L'attacco Burton Step On Mens è destinato agli snowboarder di livello intermedio ed esperto che non vogliono perdere tempo con gli scarponi e intendono sfruttare al massimo tutto ciò che la montagna ha da offrire.

Step On Mens Gray Cloud
Scopri le nostre collezioni Burton
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Livello utilizzatore
Intermedio
Attività - snowboard
All-mountain
Informazioni generali
Marca
BurtonBurton-logo
Garanzia
2
Anno
2023
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
1990
Dettagli tecnici
Compatibile
Tutte le marche
Materiale principale
Fibra di vetro Plastica
Sistema di calzata
Veloce
Altre caratteristiche

Ammortizzazione:
- Il sistema Re:Flex FullBED fornisce un'ammortizzazione completa sotto i piedi, ottimizzando il comfort e riducendo la fatica, e presenta un design trap door per un facile accesso al materiale di montaggio.

Base:
- La costruzione monocomponente della base implica l'utilizzo di un solo materiale che offre una risposta e una sensibilità coerenti su tutti i terreni.
- Materiale composto da nylon mescolato con il 30% di fibra di vetro per una risposta più intensa.

Spoiler:
- La costruzione del rinforzo posteriore inclinato monocomponente fornisce una risposta immediata e permette di gestire il profilo flex generale dello snowboard
- Il rinforzo posteriore inclinato a zero gradi è totalmente verticale e progettato per gli snowboarder che preferiscono una sensazione di divertimento e disinvoltura
- Il sistema FLAD vi permette di effettuare micro-regolazioni all'angolo di inclinazione anteriore per personalizzare la vostra posizione.

Sistema di attacco:
-
Il sistema di connessione Step On® tra lo scarpone e l'attacco utilizza due punti di connessione a livello delle dita attraverso i ganci anteriori 2.0, che presentano una cerniera a molla che si flette per trattenere la chiusura e rendere più facile indossare e togliere gli scarponi, e un punto di connessione sul tallone per una migliore reattività tra lo scarpone e l'attacco..

Montaggio:
- Il sistema di montaggio Re:Flex migliora notevolmente il flex e la sensazione sullo snowboard riducendone il peso
- Universalmente compatibile con i sistemi di montaggio di tutti gli snowboard attuali, fra cui i modelli 4x4, 3D® e The Channel®


Si prega di notare che gli attacchi Step On® sono adatti solo per l'uso con gli scarponi Step On®

Tutte le basi degli attacchi Burton sono GARANTITE A VITA e gli spoiler e le cinghie sono garantiti per un anno dalla data di acquisto.

Test dell'equipe

Les fixations Burton Step On bénéficient du savoir-faire de la marque et ça ce sent ! Bien qu'ayant des apparences plutôt fragiles, les Step On bénéficient d'une embase robuste et qui est prête à encaisser. Plutôt fébrile sur la planche au début de l'essai, avec l'impression qu'il manque quelque chose, les fixations donnent vite confiance par la tenue et le maintien serré qu'elles ont sur les boots Step On.

Comme dit dans les tests des Photon Step On et Ruler Step On, ce sont vraiment les boots qui déterminent le programme de votre combo. À force d'enchainer les descentes on commence à comprendre comment fonctionne ce système revisité du step-in. La fixation renvoie de bonnes sensations concernant les mouvements de la planche sous les pieds. Il faudrait tester la même planche avec des fixations classiques et des Step On et nous ne serions pas très étonnés si le comportement se révelait quasiment identique entre les deux fixations.

Burton propose une belle innovation technique à travers son système Step On qui finalement n'a rien à envier aux systèmes de fixation classiques.

Les Plus : maintien, réactivité et polyvalence.

Les Moins : obligation d'utiliser des boots Step On.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti