



Lo Stance 90 è uno sci all-mountain da uomo del marchio Salomon.
La gamma di sci versatili Stance propone sci dinamici e potenti che permettono di divertirsi tanto nel carving in pista quanto nelle grandi curve sulla neve fresca. Lo Stance 90 è il più sottile di questa gamma, con il suo pattino di 90 mm e il doppio rocker, perfetto per un uso 50/50 pista/fuoripista.
Pensato per sciatori di livello avanzato, questo modello presenta una costruzione di qualità che fornisce potenza e reattività. Infatti, troviamo un'anima in karuba/ pioppo per un buon assorbimento delle vibrazioni, mentre il doppio strato di titano assicura un' stabilità e potenza. Così, vi sentirete sicuri su questo sci e potrete lanciarvi su tutti i terreni!
Lo Stance 90 promette versatilità e potenza su tutti i terreni.




ROCKER:
- Spatola: 16%
- Coda: 12%
PESO AL PAIO:
3420 g (misura 168 cm)
3540 g (misura 176 cm)
3600 g (misura 182 cm)
3810 g in 188 cm
RAGGIO DI CURVATURA:
168 cm: 18 m
176 cm: 18 m
182 cm: 19 m
188 cm: 19 m
ATTACCHI CONSIGLIATI:
- STRIVE 16 MN
- STRIVE GW 14
- STRIVE 14 MN
- WARDEN 13 MN
COSTRUZIONE E ANIMA:
- Costruzione sandwich integrale: Garantisce stabilità e precisione. Migliora le performance fornendo una buona aderenza e un contatto sci/neve fluido.
- Anima 100% Karuba/pioppo: Ottimizza la dinamicità, la stabilità e il contatto sci/neve, attenuando le vibrazioni.
TECNOLOGIE:
- Rocker all-terrain: Aggiunge una dose extra di versatilità e controllo apprezzabili in uno sci All-Mountain.
- Doppio strato Ti: Ottimizza le performance sulla neve dura. Fornisce maggiore precisione, una buona aderenza e una maggiore reattività.
Le Stance 90 nous a conquis par sa puissance, sa réactivité et sa polyvalence. Que ce soit sur neige dure ou neige fraîche, le ski se débrouille très bien et permet de passer par tous les terrains. Avec sa construction plutôt rigide, la vitesse ne lui fait absolument pas peur.
Un véritable ski à tout faire pour les amateurs de vitesse !
Les plus : polyvalence, performance, stabilité
Les moins : pas très joueur mais ce n'est pas ce qu'on lui demande