Speedmax 90 Skate Plus 115 Stiff + Race Skate IFP 2027
Novità
Speedmax 90 Skate Plus 115 Stiff + Race Skate IFP 2027 + Fischer

Speedmax 90 Skate Plus 115 Stiff + Race Skate IFP 2027

Set sci nordici skating - Unisex - Speedmax 90 Skate Plus 115 Stiff + Race Skate IFP 2027 - Fischer - 2027

CHF 543.90
CHF 604.41
-10%
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Speedmax 90 Skate Plus 115 Stiff + Race Skate IFP 2027
CHF 543.90
CHF 604.41
-10%
no special offer
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 10.88 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Lo Speedmax 90 Skate Plus 115 Stiff di Fischer è uno sci da fondo da competizione destinato allo skating, progettato per offrire una maggiore stabilità su neve dura.

Dotato di un nucleo Air Core HM Carbon, combina leggerezza e stabilità per rispondere alle esigenze della gara. La sua costruzione Skating 115 presenta una precompressione specifica e superfici di contatto con la neve più distanziate, favorendo la stabilità e una spinta efficace durante lo skating.

La tecnologia Cold Base Bonding permette di ottimizzare le proprietà della soletta e l’assorbimento della sciolina, mentre le Gliding Sidewalls contribuiscono a ridurre gli attriti per favorire una scorrevolezza fluida e veloce.

Lo sci beneficia inoltre di una finitura DTG World Cup Plus, di linee di coste World Cup Skate e di un sistema di selezione e controllo preciso delle coppie grazie al Precision Pairing System e al Computer Flex Control.

Il Speedmax 90 Skate Plus 115 Stiff è raccomandato per sciatori di livello avanzato a esperto e per una pratica orientata alla gara. È particolarmente adatto a condizioni di neve dura e a temperature di -10 °C e superiori.

Speedmax 90 Skate Plus 115 Stiff + Race Skate IFP 2027
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Austria
Livello utilizzatore
Confermato
Rigidità - sci di fondo
Hard
Informazioni generali
Marca
FischerFischer-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Larghezza pattino (mm)
44
Peso (g)
2270
Prestazioni
Attività - sci di fondo
Sci Skating
Altre caratteristiche
NUCLEO AIR CORE HM CARBON Con l'80% di materiale Air Core per un peso molto leggero, è performante grazie alle fibre di carbonio senza torsione e resistenti alla rottura.
STRUTTURA WORLD CUP PLUS Struttura Plus, più profonda e marcata, ideale per condizioni calde e umide. Generata da un diamante naturale.
CFC - COMPUTER FLEX CONTROL Per gli atleti. Minimizza le differenze di tensione residua e pressione di camber. Prestazioni ottimali in salita e nel kick.
COLD BASE BONDING Lo sci rivoluzionato: la tecnologia Speedmax protegge la struttura molecolare omogenea della soletta per una qualità di sciolinatura perfetta. Velocità massima garantita.
FISCHER CARBON FIBER Fibra di carbonio multiasse T300 1K. Stratificata ad alta resistenza e peso minimo.
GLIDING SIDEWALL La nuova tecnologia World Cup consiste in un sottile strato sciolinabile sui fianchi per ridurre l’attrito e permettere maggiore velocità con meno energia. Il fianco scorrevole può essere preparato solo con sciolina liquida.
SKATING 115 Costruzione da sci da gara skating per velocità massima grazie al rilascio di pressione sulla spatola e sul tallone dello sci. Perfetto su neve compatta e molle.
LABEL RACE CODE Il marchio RACE CODE evidenzia i prodotti progettati e testati dal reparto gara Fischer, garantendo il più alto standard di qualità richiesto dagli atleti di Coppa del Mondo.
WORLD CUP TIP Costruzione skating in stratificato HM Carbon per ridurre il peso sulla spatola. Meno sforzo grazie alla compensazione del movimento pendolare.
FINISH FIRST Il processo Finish First assicura immediatamente la finitura finale: questo termine racchiude tutte le fasi tecnologiche successive del trattamento finale della soletta.
PRE-SCIOLINATURA Preparazione a infrarossi con sciolina calda. Migliori proprietà di scorrimento, protezione contro sporco e ossidazione. Alimentato da VAUHTI.
PRECISION PAIRING SYSTEM La nuova generazione di accoppiamento degli sci: la misurazione dinamica è completamente automatizzata, una serie di criteri permette ora di ottenere informazioni ancora più precise sulle proprietà dello sci.
LINEE DI COSTA WORLD CUP SKATE Linea di costa a forma di freccia che migliora prestazioni e dinamica, soprattutto nella tecnica di kating a tempo.




Fissaggio Xc-Binding World Cup Skate Ifp :

- Peso della coppia: 210 g
- Livello di flex: 11
- Montaggio IFP
- Posizione di bloccaggio: 7
- Taglie scarpe compatibili: 35 - 52 (EUR)
- Piattaforma: 57 mm



SKATING FLEXOR Flexor sviluppato per lo stile skating con un flex grado 11.0 e un power flow progressivo. La tecnologia di precarica assicura il miglior controllo dello sci fin dall’inizio del movimento. L’angolo di lavoro di 40° (ampiezza), il cambio senza attrezzi, la regolazione sicura all’interno della scatola del fissaggio e il materiale a bassa usura sono le caratteristiche di questo assorbitore ad alte prestazioni.
DOUBLE LOCK SLIDER Doppio clip di bloccaggio per un fissaggio e un aggiustamento facili e sicuri del fissaggio sulla IFP (Integrated Fixation Plate).
FLOW FLEX® La piastra in due parti e il blocco con due perni ravvicinati garantiscono non solo una doppia sicurezza, ma anche il fissaggio del binding in un solo punto. La scatola residua del fissaggio è supportata in modo flottante per tutta la lunghezza nel senso longitudinale, senza influire sulle prestazioni dello sci.
STABILIZER La forma della calotta del Race Pro Skate mantiene lo sci in equilibrio orizzontale dopo ogni spinta. Controllo perfetto dello sci - anche quando lo sci è in aria.
HEEL PRE-ADJUST Sezione tallone regolabile dove la misura dello scarpone è preselezionata tramite moschettoni sulle guide del tallone. Il tallone viene automaticamente posizionato insieme a essa quando la posizione è regolata, quindi non è necessario alcun aggiustamento separato successivamente.
LOW PROFIL L’altezza di design minimalista assicura una posizione bassa e quindi massima stabilità. Ciò significa una fase di scivolamento più stabile e una sensazione diretta della neve.
RACE CODE Il marchio RACE CODE rappresenta l’insieme dei prodotti provenienti dal nostro reparto Racing e destinati all’uso in competizioni di altissimo livello.
TOOL FREE Il montaggio e il posizionamento si effettuano senza attrezzi ed è ottimizzato per un uso facile, anche in condizioni difficili sul percorso. Una visualizzazione chiara dei valori nelle finestre accanto alla regolazione e un blocco intelligente facilitano il posizionamento.
TORSION-PROOFED BODY La costruzione ben studiata (in ogni dettaglio) della scatola con ampia superficie di contatto e geometria rigida alla torsione è la base di una trasmissione diretta della potenza. Un controllo degli sci e una spinta in avanti finora ineguagliati si accompagnano a un peso ridotto.
SAFE LOCK Il meccanismo di bloccaggio leggero elimina aperture accidentali dovute a colpi di bastone o sci intempestivi. Un clic udibile conferma che la leva è bloccata.




Taglie consigliate (cm) in base al peso (kg) dello sciatore

PESO (kg) <50 - 54 55 - 64 60 - 74 70 - 84 75 - 95
TAGLIA (cm) 171 176 181 186 191
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta
plus
In omaggio
Montaggio degli attacchi