menuMenu
Speed Insulation Vest W Black Out + Dynafit

Speed Insulation Vest W Black Out

Piumino da donna per escursionismo in maniche - Speed Insulation Vest - Dynafit - 2026

CHF 119.90
-40%
CHF 199.90

-20% EXTRA

*Vedi le condizioni
Non disponibile
shop
Speed Insulation Vest W Black Out
CHF 119.90
-40%
CHF 199.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.40 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il piumino da donna Speed Insulation Vest Black Out piumino da donna Dynafit è una soluzione termica leggera e versatile, perfetta per le attività di alpinismo ed escursionismo.

L'Imbottitura in piumino sintetico riciclato offre un calore efficace anche in condizioni di umidità, è facile da curare e può essere lavata in lavatrice. Il materiale isolante, flessibile e traspirante, garantisce grande comfort durante l'attività fisica. Il tessuto esterno riciclato protegge dal vento e dall'umidità, mentre gli inserti laterali in pile stretch assicurano un'eccellente libertà di movimento. Leggero e Comprimibile, questo gilet può essere utilizzato come strato intermedio o esterno, a seconda delle condizioni. È dotato di due pratiche custodie con zip per mettere al sicuro i piccoli oggetti.

Il piumino senza maniche Speed Insulation Vest offre il calore necessario senza compromettere le performance.

Speed Insulation Vest W Black Out
Scopri le nostre collezioni Dynafit
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
4/5
Primaloft
PrimaLoft Thermo Plume
Vestibilità
Normale
Eco-friendly
Informazioni generali
Marca
DynafitDynafit-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
230
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
No
Fit
Aderente
Cappuccio compatibile
No
Cappuccio
No
Comprimibile
Senza maniche
Prestazioni
Tipo di attività
Scialpinismo
Imbottitura
Sintetica
Uso
Sport
Altre caratteristiche

- Idrorepellente
- Resistente al vento
- Comprimibile
- Tasca portaoggetti
- Tasche davanti con zip
- Orlo elastico

Composizione:
- Materiale principale: 100% poliammide riciclato
- Inserto: 85% Poliammide, 15% Elastan
- Imbottitura: 100% poliestere riciclato




PrimaLoft® Black Thermoplume PrimaLoft® Black Insulation ThermoPlume è composto da un'originale miscela di fibre idrorepellenti PrimaLoft® che offre un'elevata comprimibilità, un piacevole loft e protezioni efficaci in caso di pioggia. Questo prodotto completamente sintetico imita il più possibile la fluidità, la sensazione e l'aspetto della piuma d'oca. Una vera e propria rivoluzione nel settore dell'isolamento, è un'alternativa idrorepellente ed etica alla piuma naturale, che garantisce un elevato livello di calore anche in condizioni di umidità. È il primo prodotto di questo tipo sul mercato a offrire proprietà termiche corrispondenti a 550 cuin.
PrimaLoft® Gold L'isolamento PrimaLoft® Gold è un must per gli avventurieri che non vogliono rinunciare al calore. Realizzato in microfibra, si tratta del punto di riferimento nel campo dell'isolamento 100% sintetico e trattiene perfettamente il calore corporeo. Il PrimaLoft® Gold favorisce il deflusso dell'acqua e protegge anche in caso di pioggia battente. Inoltre, trattiene il 98% del suo calore a contatto con l'acqua, pur rimanendo traspirante.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti