menuMenu
SUMMER DEALS – Fino al 60% di sconto Scopri
Speed Dryarn M L/S Tee Cinder + Dynafit

Speed Dryarn M L/S Tee Cinder

Base layer tecnico senza cuciture - Uomo - Speed Dryarn M L/S Tee - Dynafit - 2027

CHF 78.90
Non disponibile
shop
Speed Dryarn M L/S Tee Cinder
CHF 78.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.58 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Progettato per le attività alpine più dinamiche, il modello a maniche lunghe Speed Dryarn M L/S Tee Cinder per uomo del marchio Dynafit è un primo strato tecnico che unisce leggerezza, traspirabilità e comfort ottimale.

Dryarn®Grazie al materiale con cui è realizzato, assicura un'eccellente gestione dell'umidità e un'efficace regolazione termica, anche durante gli sforzi intensi. Questa fibra è più traspirante del poliestere, più isolante della lana e più leggera di qualsiasi altra fibra. Lasua costruzione senza cuciture, aderente e ultra-stretch, garantisce una totale libertà di movimento e un comfort duraturo. Le proprietà antibatteriche della fibra impediscono la formazione di odori, garantendo una sensazione di freschezza duratura, volta dopo volta.

Ideale per lo scialpinismo e le attività ad alta intensità, questo strato base si asciuga rapidamente per tenerti all'asciutto dalla partenza fino alla vetta.

Questo modello Speed Dryarn L/S Tee è il capo indispensabile per tutte le tue avventure ad alta intensità.

Speed Dryarn M L/S Tee Cinder
Scopri le nostre collezioni Dynafit
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
2/5
Paese di fabbricazione
Italia
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
DynafitDynafit-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
183
Dettagli tecnici
Forma intimo tecnico - sopra
Girocollo
Maniche
Lunghe
Altre caratteristiche

- Primo strato tecnico senza cuciture
- Collo rotondo
- maniche lunghe
- Logo sul petto
- Fibra Dryarn® con asciugatura rapida
- Proprietà anti-odore
- Materiale stretch in tutte e quattro le direzioni
- Taglio aderente

composizione :
- 58% poliammide, 39% Polipropilene, 3% elastan



Dryarn® Una fibra resistente, leggera, con proprietà di isolamento termico, traspirante, igienica e rispettosa dell'ambiente.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti