



Maschera da sci - Unisex -
Il passamontagna Snowcraft Hiper Sunpeak - Mirror Silver Flash Lens dal marchio 100% è ideale per le uscite in caso di maltempo.
Il suo schermo oscurato di livello 1trasmette il 48% della luce e vi consentirà di vedere bene anche in condizioni di scarsa luminosità, proteggendovi al tempo stesso. La tecnologia HiPER® Contrasting Lens la tecnologia filtra le onde cromatiche non essenziali e potenzia quelle necessarie per migliorare la visibilità.
Lo schermo è antiappannamento, resistente ai graffi e agli urti per ottimizzare la visione.
È incluso uno schermo di ricambio di categoria 4 , da infilare in borsa per sostituire lo schermo principale quando il tempo cambia!
Con questa maschera, il comfort sarà onnipresente per tutta la durata dell'uscita grazie alla sua struttura flessibile accompagnata da schiuma facciale multistrato e micropile antiumidità.
La montatura è compatibile con gli occhiali da vista senza alterare l'applicazione delle lenti Snowcraft Hiper Sunpeak !




Schermi :
- Lente: HIPER Silver Flash Mirror categoria 1 che trasmette il 48% della luminosità, con uno schermo sostitutivo HIPER Grey-Blue w/ Silver ML Mirror categoria 4 che trasmette l'8% della luminosità.
- Lente di alta qualità stampata a iniezione da 2 mm, resistente agli urti e alle schegge.
- Lo schermo resistente ai graffi e agli urti, con rivestimenti idrorepellenti e oleorepellenti, protegge l'obiettivo da macchie, graffi e umidità.
- Lo schermo antiappannamento a doppio strato mantiene la visione nitida regolando la temperatura dello spazio tra le due lenti.
Tecnologie:
- La tecnologia delle lenti a chiarezza ottica UltraHD® offre la massima protezione con un'ottica senza compromessi.
- La tecnologia HiPER® Contrasting Lens Technology filtra le lunghezze d'onda del colore non essenziali ed esalta quelle necessarie per ottenere dettagli ottimali.
- La tecnologia High Altitude Lens Technology riduce la distorsione delle lenti rilasciando la pressione ad alta quota.
Telaio :
- Montatura flessibile con schiuma facciale multistrato e micropile traspirante per il massimo comfort a contatto con la pelle.
- Compatibile con OTG - La montatura della maschera si adatta comodamente agli occhiali senza compromettere la vestibilità, la forma o la funzione della maschera.
- La cinghia regolabile da 45 mm con impugnature antiscivolo strategicamente posizionate consente alla maschera di rimanere in posizione su terreni diversi e in ambienti instabili.
Include:
- Borsa per occhiali in microfibra con tasca segmentata per il trasporto, la pulizia e la protezione delle lenti supplementari.