







Giacca da sci/snowboard - Ragazzi -
Giacca da sci/snowboard da bambino Side Hit Printed Youth Fallen Rock giacca da sci/snowboard Quiksilver La giacca da sci/snowboard è stata progettata per i giovani piloti più esigenti che affrontano le condizioni invernali più estreme.
Con la sua membrana 10K DryFlight® per un'eccezionale impermeabilità e traspirabilità, questa giacca offre un'eccellente protezione contro la neve e l'umidità. L'isolamento WarmFlight® x3 EcoL'isolamento ecologico, realizzato con bottiglie in PET riciclate, garantisce un calore ottimale senza aggiungere un volume eccessivo. Con imbottitura sul corpo, sulle maniche e sul cappuccio, offre il calore ideale per le giornate fredde. Il taglio contemporaneo e sartoriale di Modern Fitassicura un'ottima libertà di movimento, essenziale per le prestazioni sulle piste e nel parco, incorporando al contempo caratteristiche pratiche come le cuciture nastrate e la fodera in taffetà leggero con maglia spazzolata per un maggiore comfort.
Oltre alle sue prestazioni tecniche, questa giacca rientra in un approccio sostenibile, essendo realizzata con il 68% di fibre riciclate provenienti da rifiuti tessili e bottiglie di plastica, grazie soprattutto al materiale principale e all'isolamento riciclato. Il suo resistente trattamento idrorepellente senza PFC è rispettoso dell'ambiente. Progettato pensando ai giovani ciclisti, presenta dettagli funzionali come il cappuccio fisso compatibile con il casco, la gonna da nevee una serie di tasche : una tasca per lo skipass sulla manica, una tasca sul petto, due tasche scaldamani e un'ampia tasca interna in rete, per avere tutto l'essenziale a portata di mano. I polsini con ghette elasticizzate integrate offrono una protezione supplementare contro il freddo e la neve, rendendo il modello Side Hit Solid Youth una scelta essenziale per sessioni indimenticabili.





- Cuciture impermeabili
- Tasca per skipass
- Tasca sul petto
- 2 tasche scalda-mani
- Ampia tasca interna in rete
- Soffietto integrato sul polso e passanti elasticizzati per il pollice
- Trattamento idrorepellente DWR senza PFC
Composizione:
- Materiale principale: 55% poliestere riciclato, 45% poliestere
- Membrana impermeabile DryFlight® 10k
- Isolamento: WarmFlight® x3 Eco 100% poliestere riciclato
- Peso imbottitura: Corpo 120 g, maniche 100 g, cappuccio 80 g
- Doulure : Taffetà leggero, maglia spazzolata
Contenuto riciclato minimo del 68% in peso.
| DWR | Il trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR) respinge pioggia leggera e neve e riduce i tempi di asciugatura del tessuto. In aggiunta alla membrana impermeabile/traspirante, il trattamento DWR protegge il tessuto dall'umidità, affinché la membrana traspirante possa funzionare in modo corretto. |
| WarmFligth® | Sviluppato da Quiksilver. Si tratta di un pannello riscaldante in pile che mantiene il calore all'interno e il freddo all'esterno. |
| DryFlight® | Tecnologia sviluppata da Quiksilver per garantire un prodotto impermeabile e traspirante con una maggiore durata nel tempo. |
