menuMenu
Shield Noir/Noir Reactiv 2-4
Shield Noir/Noir Reactiv 2-4 + Julbo

Shield Noir/Noir Reactiv 2-4

Occhiali da sole - Shield - Julbo - 2026

CHF 134.90
-25%
CHF 179.90

Altri colori disponibili

Nero
Nero
Blu
Nero
Giallo
In stock
shop
Shield Noir/Noir Reactiv 2-4
CHF 134.90
-25%
CHF 179.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 05.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.70 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I modelli Shield Noir/Noir Reactiv 2-4 sono occhiali da sole del marchio Julbo progettati per gli appassionati di montagna alla ricerca di performance e stile.

La montatura degli Shield è un vero e proprio concentrato di tecnologia. Infatti, presenta il sistema Air Flow che assicura una ventilazione ottimale, impedendo la formazione di appannamento anche durante gli sforzi più intensi, e scafi laterali rimovibili in Spandex che offrono una protezione supplementare contro i raggi UV e gli schizzi. Quanto al naso Grip Nose, flessibile e con aderenza, garantisce una tenuta perfetta in ogni circostanza, mentre le aste Grip Tech antiscivolo assicurano un comfort ottimale e impediscono agli occhiali di scivolare.

Dotati di lenti Reactiv fotocromatiche in policarbonato di categorie 2-4, questi occhiali sono ideali in tutte le condizioni atmosferiche poiché il loro livello di protezione si adatta alle condizioni di luminosità.

Un altro vantaggio, e non da poco: le tecnologie RX Lab e RX Ready consentono di adattare questi occhiali alla tua vista, per un'esperienza ancora più personalizzata.

Quindi, gli Shield sono occhiali da sole versatili, progettati per accompagnare gli sportivi in tutte le loro avventure in montagna offrendo loro performance, comfort e stile.

Shield Noir/Noir Reactiv 2-4 + Julbo
Scopri le nostre collezioni Julbo
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Categoria di protezione
Catégorie 4/4
Utilizzo degli occhiali
Montagna, Sci / Snowboard, MTB
Paese di fabbricazione
Francia
Informazioni generali
Marca
JulboJulbo-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
32
Dettagli tecnici
Condizioni climatiche
Qualsiasi tempo
Forma del viso
14557
Tipo di lente
Fotocromatica
Schermo magnetico
No
Trattamento anti-appannamento
No
Compatibile con occhiali da vista
No
Prestazioni
Tipo di attività
MTB Alpinismo Trekking
Altre caratteristiche

Occhiali REACTIV 2-4 :
- Luce: 7-35%
- protezione UV : 100%
- Colore attraverso le lenti: marrone
- Base 6

montatura :
- Ventilazione integrata Air Flow
- Scafi laterali rimovibili in Spandex
- Naso aderente Grip Nose
- Filiali aderenti Grip Tech
- Attacco-cordon incluso nel kit

dimensioni :
- Larghezza montatura: 130 mm
- Larghezza vetro: 59 mm
- Lunghezza dei rami: 130 mm
- Ponte nasale: 17 mm



REACTIV 2-4 Grazie a questa tecnologia fotocromatica avanzata, queste lenti adattano la loro tonalità in base alla luce UV ambientale, consentendo una visione precisa e sicura in tutte le condizioni. Non si tratta di un semplice trattamento superficiale: realizzati mediante colata, questi occhiali beneficiano di un trattamento fotocromatico integrato nella massa, con garanzia a vita.
RX LAB e RX READY Adattate alla vista dall'ottico, le soluzioni RX Lab e RX Ready sono progettate per le attività outdoor. Queste montature sono compatibili con un'ampia gamma di correzioni possibili.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti