






Maschera da sci fotocromatica -
Il Shadow Reactiv HD 1-3 White è una maschera da sci del marchio Julbo pensata per persone con un viso da medio a largo che desiderano il meglio.
Ultra-leggera con un peso di soli 110 g, questa maschera ti offre un campo visivo XXL. Inoltre, perfettamente mantenuta grazie al suo cinturino in silicone Full Silicone Strap e regolata con precisione grazie alle due fibbie di regolazione situate su ogni lato del cinturino, il Shadow si adatterà facilmente al tuo casco grazie al sistema di compatibilità Overstrap. Le fissazioni del cinturino, rese discrete dalla loro integrazione nella montatura, ti permettono di godere di una maschera dallo stile pulito.
Inoltre, la sua costruzione Frameless e la schiuma a doppia densità ti garantiscono il comfort necessario per un maggiore benessere quando sfrecci sulle piste innevate. Per quanto riguarda il suo sistema di ventilazione Air Flow, integrato nella montatura per far circolare correttamente l’aria, e il trattamento antiappannamento, impediscono la formazione di condensa così da permetterti di continuare a esplorare tutti i tuoi luoghi preferiti, sia in pista che fuori pista.
Dotato di una lente sferica fotocromatica REACTIV HD la cui tinta varia automaticamente tra gli indici di protezione 1 e 3, il Shadow ti proteggerà in qualsiasi condizione promettendoti una visione perfetta. Adatto a terreni impegnativi, la maschera ti farà anche godere di una lettura del rilievo senza difetti.
Il Shadow sarà quindi il tuo miglior alleato questa stagione per una visione illimitata su tutte le piste.




- Sistema Overstrap compatibile con tutti i caschi
- Fascia Full Silicone Strap con bande in silicone, doppia regolazione e integrazione diretta nel supporto della montatura
- Costruzione Frameless per un campo visivo ampliato
- Schiuma a doppia densità per un comfort assoluto e un’ottimale assorbimento degli urti
- Sistema di ventilazione Air Flow integrato nella montatura per una buona circolazione dell’aria e per prevenire la formazione di appannamento
Schermo:
- Schermo sferico
- Indice di protezione: 1 a 3
- Trasmissione della luce: 12-55%
- Colore dietro lo schermo: marrone
Dimensioni:
- Larghezza schermo: 170 mm
- Altezza schermo: 90 mm
| REACTIV 1-3 HD | Grazie a questa tecnologia fotocromatica avanzata, queste lenti adattano la loro tonalità in base alla luce UV ambientale, permettendo una visione precisa e sicura in ogni condizione. La tecnologia HD migliora la qualità visiva limitando i riflessi e intensificando i contrasti e i colori. Anche in caso di nebbia, la visione rimane chiara e precisa. |