





Scarponi da sci - Uomo -
Il Select 100 HV è uno scarpone da sci di discesa da uomo della Salomon.
Ispirata alla geometria e al volume dell'S/Pro, questa gamma Select High Volume offre scarponi innanzitutto comodi e che si adattano alla forma del piede grazie a un last di 102 mm.
Con un flex intermedio da 100, il Select 100 HV è lo scarpone ideale per gli sciatori con i piedi più larghi, o per coloro che cercano uno scarpone che rimanga comodo da indossare per tutto il giorno! Per offrirvi un comfort senza pari, è dotato di una scarpetta Instant Fit Comfort che mantiene i piedi al caldo aumentando il comfort grazie ai lati elastici Autostretch che si adattano perfettamente al polpaccio.
Lo scafo di questo modello è fatto di poliolefina, un materiale flessibile più facile da manipolare e che assicura una leggerezza e una progressività ottimali. Anche il Select 100 HV è dotato di un doppio inserto Sensifit™ che facilita la calzata e assicura un buon avvolgimento del collo del piede.
Insomma, se cercate uno scarpone da sci iper comodo per le lunghe giornate in pista, il Select 100 HV è fatto apposta per voi!



Peso del paio: 3780 g
Flex: 100
Ganci: 4 ganci in alluminio 3D
Scarpetta:
- My Instant Fit Sport: questa scarpetta con costruzione anatomica aumenta il comfort mantenendo i piedi caldi. I lati elastici Autostretch assicurano un fit che si adatta perfettamente alla forma del polpaccio.
Suola:
- Alpine ISO 5355 premontata, compatibile Gripwalk ISO 9523
Regolazione:
- Oversized pivot rivettato: assicura una trasmissione della potenza perfetta tra gambetto e scafo.
Tecnologie:
- Scafo poliolefina: materiale flessibile e facile da manipolare che assicura una leggerezza e una progressività ottimali
- Inserti Dual SensiFit™ flessibili in poliuretano ai lati dello scafo che facilitano notevolmente la calzata e assicurano un avvolgimento anatomico del collo del piede.