menuMenu
S/Pro Mv 90 W Gw Black/Gold Met/Beluga
S/Pro Mv 90 W Gw Black/Gold Met/Beluga + Salomon

S/Pro Mv 90 W Gw Black/Gold Met/Beluga

Scarponi da sci - Donna - S/Pro Mv 90 W Gw - Salomon

CHF 260.50
-35%
CHF 399.90
Non disponibile
shop
S/Pro Mv 90 W Gw Black/Gold Met/Beluga
CHF 260.50
-35%
CHF 399.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 5.21 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

L'S/Pro Mv 90 W Gw è uno scarpone da sci da donna del marchio Salomon

Si tratta di uno scarpone progettato per le sciatrici in cerca di comfort ma anche di prestazioni. Questa scarpa si adatta perfettamente alle morfologie femminili, con un sistema di regolazione che si adatta ai polpacci delle donne.

L'S/Pro Mv 90 W Gw è uno scarpone ad alte prestazioni, grazie al suo flex medio di 90. È ideale per le sciatrici che cercano una vestibilità perfetta e prestazioni senza sforzo.

Grazie alla scarpetta My CustomFit 4D Pro unita a un sistema di calzata più semplice grazie a una nuova geometria dello scarpone, l'S/Pro Mv 120 Gw rimane comodo e piacevole da indossare tutto il giorno! Lo scafo dell'S/Pro Mv 120 Gw è realizzato in PU e fibra di vetro, per una trasmissione ottimale della potenza.

Per una calzata completamente personalizzabile, il processo Custom Shell HD è accompagnato dal Coreframe, che offre una migliore sensibilità del terreno e una maggiore trasmissione di potenza per prestazioni eccezionali. Uno scarpone completo per sciatrici esperte che vogliono divertirsi sulle piste, con un peso di soli 1591g a scarpone!

Anche su questo modello troviamo pads premontati GripWalk, che aumentano la comodità durante la camminata e l'aderenza in tutte le condizioni.

Se siete alla ricerca di uno scarpone che combini grandi prestazioni senza sforzo con un'ottima vestibilità, allora S/Pro Mv 120 Gw è quello che fa per voi!

S/Pro Mv 90 W Gw Black/Gold Met/Beluga
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarponi da sci alpino
Pista
Livello utilizzatore
Intermedio
Informazioni generali
Marca
SalomonSalomon-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Flex
90
Peso (g)
3182
Volume calzata (in mm)
100
Larghezza piede
Piede medio
Dettagli tecnici
Termoformabile
Integrale
Costruzione scarponi da sci
Overlap
Prestazioni
Rigidità
5/5
Altre caratteristiche

Peso del paio: 3182 g
Flex: 90
Last: 100/106 mm
Strap: Sense 35 mm
Ganci: 4 ganci in alluminio 3D, regolazione della cremagliera senza attrezzi

Scafo: Poliuretano, Custom Shell HD, Coreframe in fibra di vetro, inserto SensiFit
Gambetto: Poliuretano
Scarpetta: My CustomFit 3D Seamless Perf
Cinghia: Sense 35 mm
Pads: GripWalk ISO 23223 premontati
Regolazione: Oversized perno rivettato
Caratteristiche specifiche: Sistema di regolazione adatto ai polpacci delle donne, scarpetta da donna

Tecnologie:
- Coreframe:
Il Coreframe conferisce leggerezza e migliora la sensibilità e la potenza. Questo inserto garantisce la rigidità delle calzature ad alte prestazioni.

- 4 ganci in alluminio 3D: Selezionate una delle tre posizioni dei ganci sul collo del piede per un perfetto comfort della calzatura, una totale personalizzazione e un supporto del piede personalizzato

- My CustomFit 3D Seamless Perf: Questa scarpetta preformata Perf, con la sua struttura anatomica e l'assenza di cuciture interne o esterne, migliora il sostegno e la precisione e offre un calore extra.

- Oversized perno rivettato: Il perno oversize rivettato assicura una perfetta trasmissione di potenza tra il gambetto e lo scafo.

- Regolatore Flex: La regolazione del flex ti permette di rafforzare o ammorbidire il flex a seconda del tipo di neve.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti