



Sci di Discesa - Unisex -
L'
Questo sci fa parte della gamma S/Max, pensata per farvi riscoprire le emozioni del carving. Progettato per sciatori in ricerca della curva perfetta, l’S/Max 10 vi soddisferà con la sua costruzione e le tecnologie che incorpora. Con il suo pattino di 73 mm, il camber standard e il rocker anteriore, è lo sci da discesa per eccellenza!
Questo sci è molto stabile, la sua costruzione a sandwich rinforzata con titanio e l'anima in legno rendono lo sci estremamente stabile. In questo modo, vi sentirete del tutto sicuri quando prendete velocità!
L'S/Max 10 è dotato della tecnologia Edge Amplifier che permette di ridurre del 30% gli sforzi per far salire lo sci sulla lamina! Così riuscirete a disegnare curve sempre più precise con facilità e quindi ad avere un maggiore supporto sulla transizione. In più, la combinazione di legno e titanio vi permetterà di effettuare curve scolpite in modo più veloce e nitido.
Se siete alla ricerca di uno sci da pista performante, stabile e preciso, allora l'S/Max 10 è quello che fa per voi!
Questi sci sono montati con un attacco M11 GW.



PESO:
3540 g al paio senza attacchi nella misura 155 cm.
3590 g al paio senza attacchi nella misura 160 cm.
3730 g al paio senza attacchi nella misura 165 cm.
3970 g al paio senza attacchi per la misura 170 cm.
4250 g al paio senza attacchi nella misura 175 cm.
RAGGI DI CURVA:
155 cm: 13 m
160 cm: 14 m
165 cm: 15 m
170 cm: 15 m
175 cm: 16 m
ATTACCHI:
M11 GW
COSTRUZIONE & ANIMA:
- costruzione a semi sandwich: Combina fianchi ABS sotto al piede e una costruzione cap al livello del spatola e della coda. I fianchi ABS garantiscono performance, precisione e stabilità, mentre la costruzione cap rende lo sci più leggero e maneggevole.
- Anima in legno: ottima stabilità e migliore rebound. Attenua il contatto sci/neve e attutisce le vibrazioni.
TECNOLOGIE:
-
- Doppio strato di titanio laminato: ottimizza le prestazioni su neve dura, maggiore precisione, eccellente aderenza e maggiore reattività.
Le
Sa stabilité à haute vitesse est très appréciable et permet de descendre rapidement en toute confiance.
Les plus : prise de carre immédiate, précision, stabilité.
Les moins : RAS dans son programme.