


L'S/Force W 7 è uno sci da pista da donna della marca Salomon.
Questo sci fa parte dalla nuova gamma S/Force e, come indica il nome, non scherza. Il modello S/Force W 7 è un modello per sciatrici di livello intermedio che vogliono divertirsi sulle piste. Il suo leggero rocker sul davanti permette un più facile ingresso in curva associato ai suoi 76mm sul pattino vi faranno disegnare bellissime curve su ogni tipo di neve.
La costruzione semi-sandwich permette di avere uno sci potente ma che rimane piuttosto maneggevole e leggero. L'S/Force W 7 offre un buon assorbimento delle vibrazioni con il suo nucleo in legno. Con il suo raggio piuttosto corto, potrete collegare con facilità piccole curve, con un ottimo contatto sci/neve.
Se state cercando uno sci stabile anche ad alta velocità, ma al tempo stesso versatile e facile, allora l'S/Force W 7 è quello che fa per voi!
Questi sci sono montati con un attacco M10 GW.



PESO
3440g il paio con attacchi nella misura 160 cm.
ROCKER
- Spatola: 15%
RAGGIO DI CURVATURA
140 cm: 10 m
150 cm: 11 m
160 cm: 13 m
167 cm: 14 m
USO
Pista: 6/6
Powder: 1/6
Livello dello sciatore: 3/6
ATTACCO
M10 GW
COSTRUZIONE E ANIMA
- Costruzione semi-sandwich: offre una combinazione di fianchi ABS sotto il piede e una costruzione monoscocca al livello del spatola e della coda. I fianchi in ABS garantiscono performance, precisione e stabilità, mentre la costruzione monoscocca rende lo sci più leggero e maneggevole.
- Anima 100% legno: eccellente stabilità e ottimo rimbalzo. Attenua il contatto sci/neve e attutisce le vibrazioni.
Meno potente dei suoi fratelli maggiori, è uno sci che rimane nello spirito della gamma con un'ottima stabilità. Un ottimo modello se non volete affaticarvi troppo fisicamente ma volete comunque sciare alla grande. Il rocker è intelligente con uno sci che si comporta bene anche quando la neve non è ottimale.
Pro: manovrabilità, stabilità, tolleranza.
Contro: gli sciatori molto esigenti resteranno forse delusi