




Attacchi da snowboard freestyle - Donna -
Le Rosa Black sono attacchi da snowboard freestyle per donna del marchio , Union pensati per le rider principianti o di livello intermedio che hanno nel mirino tutti i kick e i rail dello snowpark!
Ciò che contraddistingue questo modello Rosa è soprattutto il suo peso estremamente ridotto. È l'attacco per donna più leggero della marca Union e forse anche di tutte le marche in generale. Infatti, gli spoiler molto traforati CP3 S e il design minimalista di questo attacco consentono di ottenere una notevole riduzione della leggerezza. La Rosa offre quindi una straordinaria agilità, perfetta per completare al meglio la tua tavola da freestyle.
Quest'anno Union ha migliorato notevolmente questo modello. Oltre al nuovo modello spoiler, le scarpe Rosa hanno una nuova suola ancora più leggera e nuovi cuscinetti in [materiale EVA] per un'ammortizazzione ottimale. Anche i straps sulla punta sono stati migliorati: sono più leggeri e si adattano meglio al piede.
Il flex tollerante offre una sensazione molto simile al surf, affinché il tuo Snowboard mantenga la massima naturalezza senza diventare rigido! Fedeli alla tradizione dei propri attacchi Union, questi modelli Rosa sono ovviamente resistenti e durevoli grazie all'utilizzo del famoso Nylon Duraflex sviluppato dal marchio stesso. Infine, quest'anno è presente un nuovo sistema di chiusura al livello della punta, realizzato in materiale termoplastico per garantire l'aderenza massima agli stivali.
Nonostante il loro spiccato carattere freestyle, questi modelli Rosa sono perfetti anche per tutte le rider principianti che desiderano acquistare un paio di attacchi su cui poter contare per i prossimi 10 anni!



- Suola Stage 8 Duraflex leggera e ultra-reattiva
- Spoiler CP3 S leggero e resistente
- Straps per caviglia Exoframe 2.0 leggeri e resistenti
- Strap per la punta dei piedi TS 1.0 Hexgrip con diverse opzioni di regolazione della posizione
- Straps regolabili con un cacciavite n. 3
composizione :
- Tallone: alluminio estruso 3D
- Strap sulla punta del piede: materiale termoplastico antiscivolo
- Imbottitura ammortizzante: EVA termoformato
- Anelli: alluminio, acciaio
Flex: 2/5 - flessibile