menuMenu
Rodan Black + Anon

Casco snowboard - Rodan - Anon - 2026

CHF 104.50
-25%
CHF 139.50
Scegli la tua taglia
Cm
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Rodan Black
CHF 104.50
-25%
CHF 139.50
delivery Spedizione a domicilio a partire da 05.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.09 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Rodan Black è un casco leggero e confortevole del marchio Anon marchio, che offre una protezione ottimale per tutte le uscite in pista di questo Inverno.

Con la sua costruzione In-Mold , che combina uno scafo leggero in policarbonato con un'imbottitura, questo casco offre una protezione affidabile. EPSQuesto casco offre una protezione affidabile per le vostre cadute migliori. Ha anche un'imbottitura interna in pile Expedition che fornisce un buon calore e allontana l'umidità.

Questo casco è dotato di ventilazione passiva per garantire una circolazione ottimale dell'aria con la maschera e ridurre il rischio di appannamento. In termini pratici, questi caschi sono caratterizzati dal sistema 360° BOA® che incorpora una rotella di regolazione per una regolazione rapida e precisa. Infine, la cinghia di Fidlock® utilizza dei magneti che permettono di aprirla e chiuderla con una sola mano, anche quando si portano i guanti.

Se desiderate scendere giù sulle piste in tutta sicurezza e tranquillità, questo è il prodotto che fa per voi. Rodan che vi serve!

Rodan Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Uso del casco
Sci / Snowboard
Struttura della calotta
In Mold
Boa
Informazioni generali
Marca
AnonAnon-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
385
Dettagli tecnici
Compatibile con sistema audio
Compatibile
Aerazione
Passiva
Fodera rimovibile
No
Attacco per lampada frontale
No
Rotella di regolazione
Visiera
No
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Snowboard
Altre caratteristiche

- Certificazioni CE 1077B, ASTM 2040



EXPEDITION Il pile Expedition sulla fodera e sui padiglioni auricolari è compatto, pilling e traspirante per garantire il massimo calore durante le uscite più intense.
IN-MOLD La costruzione a scafo sagomato combina un leggero guscio esterno in policarbonato con un'imbottitura in EPS per un comfort ottimale e un profilo discreto.
BOA®

Il sistema di regolazione BOA® 360° integra una Manopola di regolazione sotto la struttura del casco, consentendo di effettuare microregolazioni su tutta l'area intorno alla testa di chi lo indossa.

FIDLOCK® La fibbia a scatto Fidlock® sul casco utilizza magneti per consentire di aprire e chiudere la fibbia con una sola mano, anche quando si indossano i guanti.
IN-MOLD Una fusione di un robusto scafo esterno in policarbonato con un'imbottitura in schiuma antiurto. Il processo di fusione consente di realizzare sistemi di ventilazione migliori, rendendo i caschi In-Mold più leggeri e freschi rispetto ai caschi tradizionali.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti