menuMenu
Roc Light Photochromic Nxt® Mat Neon
Roc Light Photochromic Nxt® Mat Neon  + Cairn

Roc Light Photochromic Nxt® Mat Neon

Occhiali da sole - Unisex -Roc Light - Cairn

CHF 77.90
-40%
CHF 129.90

Altri colori disponibili

Nero
Non disponibile
shop
Roc Light Photochromic Nxt® Mat Neon
CHF 77.90
-40%
CHF 129.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 04.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.56 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Gli Roc Light Photochromic NXT® Mat Neon sono occhiali da sole unisex del marchio Cairnideali per i ciclisti, gli appassionati di mountain bike e gli sciatori.

Se sei un avventuriero che non si sottrae alle sfide, ecco alcuni occhiali che ti lasceranno a bocca aperta, con il loro schermo fotocromatico Evolight NXT® che si adatta automaticamente alle mutevoli condizioni di luce. Questo ti offre un ampio campo visivo e una protezione impeccabile contro i riflessi.

Inoltre, grazie al telaio sottile e leggero e al design elegante, potrai godere di un eccellente comfort d'uso. Infine, le aste regolabili assicurano un'aderenza precisa al tuo viso, mentre l' impugnatura garantisce una stabilità perfetta per le lenti Roc Light sul naso. Un piccolo extra: questi occhiali sono realizzati in Italia con materiali riciclati, cosa che piacerà agli atleti che si impegnano per l'ambiente.

Con questi occhiali versatili e leggeri, dal look impegnato e dall'incredibile comfort visivo, potrai affrontare le montagne con sicurezza e stile.

Roc Light Photochromic Nxt® Mat Neon
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Categoria di protezione
Catégorie 3/4
Utilizzo degli occhiali
Montagna, Sci / Snowboard, MTB
Paese di fabbricazione
Italia
Informazioni generali
Marca
CairnCairn-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
30
Dettagli tecnici
Condizioni climatiche
Qualsiasi tempo
Tipo di lente
Fotocromatica
Prestazioni
Tipo di attività
MTB Trekking Sci Snowboard
Altre caratteristiche

- Schermo fotocromatico Evolight NXT® con lente base grigia
- Astine regolabili
- Impugnatura
- Mezza cornice
- Design elegante
- Prodotti in Italia

Dimensioni:
- Lunghezza dello schermo : 147 mm
- Ponte : 18 mm
- Rami : 130 mm
Categoria dello schermo : 1-3
Composizione : materiali riciclati

Evolight NXT® Le lenti fotocromatiche EVOLIGHT NXT® sono estremamente resistenti, leggere e offrono un'eccezionale chiarezza ottica. I loro colori variano in base alla luce UV e visibile, passando molto rapidamente da Cat. 1 a Cat. 3, o Cat. 2 a Cat. 4, per una visione ottimale in qualsiasi condizione atmosferica.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti