
Casco da sci/snowboard con riflettore
Il casco Rise II Mat Black Lava è un casco da sci/snowboard del marchio Cairn.
La sua costruzione In-Mold offre un compromesso tra leggerezza e sicurezza, grazie all'EPS stampato a iniezione e poi termoformato. Le due componenti sono inseparabili e ciò consente una distribuzione degli urti su tutto il casco per un’assorbimento e una protezione ottimale. Questo casco è dotato della tecnologia Recco®, un piccolo riflettore di segnale che permette ai soccorsi di localizzarti più rapidamente in caso di necessità.
Il sistema di ventilazione regolabile ti permetterà di gestire il flusso d’aria e quindi il calore. Potrai chiudere o aprire le prese d’aria a tuo piacimento. La rotella di regolazione consente di adattare con precisione la calzata del casco per un comfort perfetto per tutta la giornata.

- Riflettore RECCO® integrato nella calotta
- Costruzione in-mold
- Ventilazioni regolabili
- Rotella di regolazione
- Fodera interna removibile e lavabile
- Sacchetto per il trasporto incluso
- Certificazione CE EN 1077:12/2007 classe B
| IN-MOLD | Fusione tra una calotta esterna in policarbonato robusto e una fodera interna in schiuma assorbente agli urti del casco. Il processo di fusione consente sistemi di ventilazione migliori, rendendo i caschi In-Mold più leggeri e più freschi rispetto ai caschi tradizionali. |
| RECCO® | RECCO® è un sistema di soccorso valanghe utilizzato a livello mondiale per facilitare la localizzazione rapida delle persone. Il sistema è composto da due parti: un rilevatore usato dai soccorritori e i riflettori integrati negli indumenti. Insieme permettono una localizzazione rapida tramite radar, ma non sostituiscono l’uso degli apparecchi trasmittenti-riceventi. |