


Pelli pretagliate -
Le
Dotate del sistema di fissaggio Smart Skin, le pelli sono molto semplici da fissare avanti e dietro attraverso un gancio. La composizione con un materiale idrorepellente impedisce la formazione di "zoccoli" di neve e quindi le pelli restano leggere anche quando la neve è umida e appiccicosa.
Il mix di mohair e materiale sintetico offre uno scivolamento ottimale senza diminuire l'aderenza.
Infine, la tecnologia Smart Glue assicura una buona aderenza sulla soletta senza complicare la rimozione delle pelli.


- La nuova tecnologia ottimizzata Smart Glue combina l'affidabilità della colla a caldo con una certa facilità d'uso, permettendo di applicare meno forza quando le si toglie o quando le si incollano tra loro
- Una costruzione idrorepellente senza cotone, Fiber Seal a due strati: questa evita che la neve si accumuli sotto alla pelle, e permette alla pelle di foca di asciugarsi più velocemente e quindi di rimanere leggera.
- Smart Skin Clip: fissaggio facile da usare e possibilità di rimuovere le pelli da davanti o da dietro (possibilità di rimuoverle mantenendo lo sci ai piedi)
- Le pelli di foca vengono tagliate con il laser per un contorno preciso e resistente.
- Il mix con mohair 70/30 offre l'equilibrio perfetto tra scivolamento e attrito.