







Schiena per sci freeride -
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniIl
Pensato per i freerider, questo piccolo e compatto modello da 18 litri è stato progettato in collaborazione con l'atleta
Progettato per ottimizzare le performance durante le sessioni sportive, questo zaino rimane aderente al corpo ed è dotato di bretelle regolabili per una vestibilità sempre più precisa e di una cintura rimovibile da utilizzare in città.
Potete anche contare sul suo scomparto principale , accessibile tramite una cerniera o una larga e pratica apertura sulla schiena , per portare con voi qualche oggetto tecnico in più o gli spuntini per la giornata. Questa borsa è dotata anche di una tasca esterna per il materiale essenziale per la sicurezza in Montagna!
A livello di accessori, è difficile battere questa piccola borsa da 18 litri con porta sci o snowboard e due porta piccozze.
Quindi, se cercate una borsa piccola, pratica, confortevole e completa per le vostre uscite in freeride, optate per la.


- Piccolo volume vicino al corpo
- Cintura ventrale amovibile
- Accesso allo scomparto principale tramite la zip in alto e il pannello posteriore
- Tasca esterna con porta materiale di sicurezza
- 2 porta piccozze
- Passanti per portamateriali sui lati
- Compatibile con porta - casco
Composizione:
- Tessuto principale: 300D poliestere riciclato
- Imbottitura: 150D poliestere riciclato
Dimensioni: 27 x 47 x 11 cm
Dimensioni della schiena : 43 cm