


Revo Ti 86 è uno sci all-mountain da Uomo della marca Movement.
Avvantaggiati dal know-how e dalle tecnologie di alta gamma utilizzate dalla marca svizzera, gli sci Revo sono quasi come un 4x4 da neve, molto comodi in pista, ma non fanno una piega quando si tratta di andar fuori dai sentieri battuti.
Con una costruzione CTS Performance Titanal, costruzione a sandwich in legno/vetro/carbonio rinforzata da due piastre in titanio, questi sci sono dei veri mostri in termini di potenza e stabilità. Perfetti per carving a tutta velocità e per affrontare le nevi difficili non appena si lasciano le piste. La trama in carbonio a 2 assi aumenta la rigidità in torsione dello sci per evitare la deformazione e le vibrazioni che ne conseguono. Con la sua imponente spatola, il modello Revo Ti 86 non avrà problemi a planare sulla neve fresca e offre una portanza corretta per degli sci che in fondo sono piuttosto fini in pattino. Si tratta qui di sci estremamente versatili.
Sono presenti tutti gli elementi essenziali per realizzare uno sci eccezionale: fianchi ABS , suola in P-Tex di alta qualità, anima in legno (misto okoumé, pioppo), e si sente. Gli sci Revo Ti 86 sono ultra dinamici e tenaci.
Il modello Revo 86 è una vera potenza, per gli sciatori da livello avanzato a esperto che vogliono soprattutto superare i limiti di velocità sulle piste, ma che non sono restii ad esplorare degli spazi incontaminati ogni volta che ne sentissero il desiderio.



Shape:
Light Rocker 8 su spatola/Camber classico
Raggi di curvatura:
13 m nella misura 162 cm
13,5 m nella misura 169cm
14 m nella misura 175cm
15 m nella misura 181cm
Anima:
Legno
Costruzione:
Sandwich con fianchi ABS, dritto sotto il piede
Tecnologie:
- Costruzione CTS Performance Titanal : due piastre in titanio (superiore e inferiore) sono integrate in una costruzione in legno/vetro/carbonio che attiva reattività e potenza nel comportamento dello sci. Una costruzione perfettamente adattata e progettata per una disciplina di pista all-mountain.
- Light Rocker 8: fornisce un eccellente assorbimento delle irregolarità del terreno e delle diverse qualità di neve, nonché l'avvio di una curva facile e progressiva
- Carbon 2-Axis: peso ridotto e performance migliorate su nevi difficili. Bloccaggio parziale della torsione e maggiore comfort in generale
- VA-Tech: piastra in caucciù naturale e fibre di vetro posizionata nella parte anteriore dello sci per assorbire le vibrazioni
- Suola: in P-Tex 4000 di alta qualità
- Anima: in legno di okoumé e pioppo per massima agilità e potenza
- Fianchi: dritti sotto il piede in ABS, che offrono una buona aderenza e una riduzione delle vibrazioni nelle curve
Les Revo 86, ultra-polyvalents, sont de vrais rails grâce à une construction haut-de-gamme intégrant tout ce qu'il y a de plus efficace : titane, carbone, noyau bois, chants ABS... Avec une grosse spatule et le rocker qui va avec, les Revo 86 passeraient presque pour des skis Freeride à patin étroit, ils déjaugent très bien en neige fraîche et se chargent de détruire tout ce qu'ils rencontrent sur leur passage.
Les plus : puissance, stabilité, accroche, stabilité
Les moins : accessibilité