menuMenu
SUMMER DEALS – Fino al 60% di sconto Scopri
Recon 120 Zonal BOA + K2

Recon 120 Zonal BOA

CHF 604.50
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Recon 120 Zonal BOA
CHF 604.50
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 12.09 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarponi da sci alpino
All Mountain
Paese di fabbricazione
Italia
Livello utilizzatore
Confermato
Boa
Informazioni generali
Marca
K2K2-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Flex
120
Peso (g)
2210
Volume calzata (in mm)
100
Larghezza piede
14519
Vibram
No
Dettagli tecnici
Sistema di chiusura
Double Boa
Termoformabile
14503
Costruzione scarponi da sci
Overlap
Staccabile
No
Compatibile con Grip Walk
Inserti
No
Prestazioni
Rigidità
4/5
Altre caratteristiche

BOA® FIT SYSTEM Il sistema BOA® Fit offre una regolazione ottimale, pensata per migliorare la sensazione e la reattività della scarpa. Riduce i punti di pressione grazie a micro-regolazioni precise che consentono un serraggio uniforme e personalizzato.
MV 97-100 LAST La calzata MV (Medio Volume), compresa tra 97 e 100 mm, offre un eccellente equilibrio tra precisione e comfort. È progettato per adattarsi a un'ampia varietà di morfologie, assicurando al contempo un sostegno ottimale.
FASTFIT INSTEP Nella zona della tomaia viene utilizzato un materiale TPU più flessibile per facilitare l'inserimento e l'estrazione del piede. Questo design consente una calzata rapida e comoda.
FULLY HEAT-MOLDABLE Lo scafo e il gambetto possono essere termoformati per adattarsi a un’ampia varietà di morfologie del piede e garantire una calzata davvero personalizzata.
DUAL CUFF ALIGNMENT INDEX Sistema di regolazione del collare su entrambi i lati che consente una regolazione laterale di ± 2°. Ottimizza l'allineamento dello scarpone alla morfologia dello sciatore, al fine di migliorare il comfort e la precisione dei punti di appoggio.
P2 LINER La scarpa P2 offre un eccellente equilibrio tra performance e comfort. Il rivestimento esterno in PE, la schiuma intermedia preformata e la schiuma interna a celle aperte garantiscono un comfort morbido. La linguetta in PE da 10 mm offre un sostegno aggiuntivo, mentre le zone preformate in corrispondenza del tallone assicurano un ottimo sostegno. È l'ideale per gli sciatori che cercano uno scarpone con performance senza rinunciare al comfort e al calore.
BOLTED ADJUSTABLE SPINE Il sistema con colonna posteriore imbullonata consente di regolare sia la flessibilità che l'angolo di inclinazione anteriore della scarpa. Offre una configurazione più personalizzabile per adattare le performance alle preferenze e al livello dello sciatore.
ADJUSTABLE FORWARD LEAN L'inclinazione in avanti può essere regolata a 10°, 12° o 14° per adattare la posizione dello sciatore al proprio stile di scia, garantendo maggiore comfort o una postura più aggressiva.
GRIPWALK OUTSOLES Suola GripWalk rimovibile e intercambiabile, progettata per funzionare con attacchi compatibili con il sistema GripWalk. Il loro profilo ricurvo migliora l'aderenza e il comfort durante la deambulazione, gli spostamenti e i brevi avvicinamenti.
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti