menuMenu
Rallybird 90 Pro + Xp10 2024
Rallybird 90 Pro + Xp10 2024 + Rossignol

Rallybird 90 Pro + Xp10 2024

Sci freeride - Donna - Rallybird 90 Pro + Xp10 2024 - Rossignol - 2023/2024

CHF 210.90
-50%
CHF 422.50
Non disponibile
shop
Rallybird 90 Pro + Xp10 2024
CHF 210.90
-50%
CHF 422.50
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 4.22 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Rallybird 90 è uno sci da freeride da donna sviluppato dalla Rossignol.

Novità stagione 2022/2023, la gamma Rallybird è pensata per le ragazze più audaci e avventurose, con una gran voglia di emozioni o che vogliono semplicemente godersi una giornata di sci! Ogni sci della gamma ha una personalità unica, in modo da adattarsi al meglio allo stile di ogni sciatore.

Il Rallybird 90 è uno sci versatile per il freeride! Con un pattino di 90 mm, è uno sci molto performante e maneggevole. È l'ideale per le giornate di neve fresca, ma anche per prendere velocità in discesa.

In termini di costruzione, il Rallybird 90 ha un design Cap Sidewall che consente un'eccellente maneggevolezza e durata dello sci. Un inserto Damp Tech, situato sulla spatola, riduce le vibrazioni dello sci per un migliore assorbimento delle irregolarità del terreno e permettervi di sciare in modo fluido.

L'anima in pioppo wood core rende lo sci ultra leggero e ultra performante. In più, il Rallybird 90 ha un'etichetta FSC® certificante che la parte superiore dello sci, la suola e le lamine sono realizzate a partire da materiali riciclati. Ultra maneggevole, il Rallybird 90 è dotato della tecnologia Extented Core, che aumenta il contatto sci-neve e rende lo sci più stabile, soprattutto in torsione, migliorandone la precisione e il controllo sulla neve variabile.

Gli sci Rallybird 90 combinano versatilità, leggerezza e manovrabilità per gestire al meglio tutte le condizioni di neve!

Questi sci sono montati con un attacco Xp10.

Rallybird 90 Pro + Xp10 2024
Scopri le nostre collezioni Rossignol
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Europa
Livello utilizzatore
Confermato
Attività - sci alpino
Freeride
Sciancratura
11890108
Taglia di riferimento (cm) : 150
Raggio di curva (m) : 16
Rocker technology
Informazioni generali
Marca
RossignolRossignol-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Bambina
Dettagli prodotto
Larghezza pattino (mm)
90
Larghezza spatola (mm)
118
Larghezza coda (mm)
108
Peso (g)
3300
Raggio di curva (m)
16
Taglia di riferimento (cm)
150
Dettagli tecnici
Costruzione sci
Sandwich
Prestazioni
Rigidità
5/5
Freestyle
3/5
Pista
2/5
All Mountain
4/5
Altre caratteristiche

Raggio di curva:
16 m (misura 150 cm)

Shape:
Camber standard

Anima:
Poplar Pefc Wood Core

Peso del paio: 3300 g per 150 cm

Costruzione:

Cap Sidewall:
Questa costruzione conferisce allo sci una manovrabilità fluida e facilità d'uso, nonché un'ottima resistenza.

Poplar Pefc Wood Core :
Il legno paulownia offre un buon equilibrio tra leggerezza e prestazioni. I fianchi trasmettono gli appoggi direttamente sotto ai piedi. Ottima aderenza, reattività e leggerezza per questo tipo di costruzione all terrain. Il Rallybird è certificato FSC®, ovvero la parte superiore dello sci, la soletta e le lamine sono realizzate a partire de materiali riciclati.

Extended Core:
La costruzione extended core aumenta il contatto sci-neve e offre una maggiore stabilità dello sci in torsione, migliorando la precisione e il controllo su condizioni di neve variabili.

Tecnologie:

Damp Tech:
L'inserto damp tech situato sulla spatola riduce le vibrazioni dello sci per offrire allo sciatore un migliore assorbimento delle irregolarità del terreno.

Fiberglass:
La fibra di vetro offre un'elasticità maggiore rispetto al carbonio ed è disponibile in una varietà di pesi e trame che la rendono la scelta migliore per una flessione e una resistenza in torsione personalizzate.

Attacchi Xp 10:
Il sistema XPRESS è una garanzia che permette agli sciatori di affidarsi ciecamente a una tecnologia la cui validità è stata comprovata. L'X Press 10 è comodo, leggero e molto pratico grazie alla sua regolazione senza attrezzi.

DIN: 2,5 - 10

Test dell'equipe

C'est le ski le plus fin de la gamme. Le Rallybird 90 est un ski avec lequel vous pourrez rider partout ! Avec son patin de 90 mm, il répond aux exigences d'un ski qui évolue en dehors des pistes, tout en étant très maniable et dynamique ! 

Les plus : agile, léger, polyvalent

Les moins : RAS dans son programme

Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
In omaggio
Montaggio degli attacchi

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti