Borsa gratuita
Novità
2027
Raider Grey + K2 Snowboard

Raider Grey

Scarponi da snowboard all-mountain - Uomo - Raider - K2 Snowboard - 2027

CHF 269.90

Colori disponibili:

Nero
Nero
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Raider Grey
CHF 269.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 5.40 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Raider Grey del marchio K2 Snowboard è uno scarpone da uomo che combina un sostegno preciso, comfort e assorbimento degli urti per accompagnare i rider dal park alle piste con una grande libertà di movimento.

Il sistema H5 Coiler BOA® garantisce una chiusura rapida e omogenea, progettata per resistere agli impatti: il disco si espelle in caso di urto violento e si reinserisce facilmente. I lacci TX3 BOA®, più flessibili rispetto ai cavi tradizionali, distribuiscono uniformemente la pressione sulla scocca.

Il liner Intuition® Comfort Foam 3D termoformabile si adatta progressivamente alla morfologia del piede, mentre i J-Bars interni ed esterni rinforzano il sostegno della caviglia. Il sistema 3-Point Harness avvolge questa zona per offrire un supporto aggiuntivo. Infine, la suola Harshmellow™ assorbe efficacemente gli impatti, per atterraggi più confortevoli e giornate di ride più piacevoli.

Raider Grey
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Attività - scarponi da snowboard
Polivalente Freeride
Livello utilizzatore
Intermedio
Boa
Informazioni generali
Marca
K2 SnowboardK2 Snowboard-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
2570
Larghezza piede
14519
Vibram
No
Dettagli tecnici
Sistema di allacciatura delle scarpe
Simple Boa
Termoformabile
14503
Larghezza
Standard
Prestazioni
Rigidità
3/5
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Sistema di chiusura H5 Coiler BOA®
- Allacciatura del gambetto TX3 BOA® con imbracatura a 3 punti
- Gambetto in schiuma Intuition® Control Foam 3D
- Ammortizzazione delle vibrazioni Harshmellow™
- Rinforzi a J (J-Bars) interni ed esterni
- Suola esterna RollSole™




H5 BOA® Resistente agli urti, durevole e performante, il disco H5 BOA® si sgancia in caso di impatto violento e si reinserisce facilmente nello scarpone. Un disco controlla l’allacciatura della parte superiore della scocca, mentre l’altro gestisce l’allacciatura della parte inferiore.
HARSHMELLOW™ Harshmellow™ è un sistema di ammortizzazione rivoluzionario che sostituisce le schiume ammortizzanti standard del settore. Posizionato strategicamente per assorbire le vibrazioni sotto il piede, offre una sensazione di scivolamento più morbida e silenziosa, attenua gli urti e riduce l’affaticamento durante la pratica dello snowboard.
ROLLSOLE™ Il design della suola esterna RollSole™ offre una massima mobilità mediale per regolare i grab e effettuare curve in « drop-knee ».
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
Free Snowleader Boot Bag
In omaggio
Free Snowleader Boot Bag