




Maschera da sci/snowboard - Radium Prime Sigma Photo - Salomon
Colori disponibili:
Il Radium Prime Sigma Photo Black/Sky Blue è una maschera da sci unisex del marchio Salomon, ideale per tracciare curve veloci con un comfort straordinario.
Dotato del sistema Airflow et Anti Fog+, evita la formazione di appannamento nella maschera grazie all'ottimizzazione della circolazione dell'aria. Il suo triplo strato di schiuma dal lato del viso e la tecnologia Custom Id Fit offrono il comfort di cui avete bisogno in pista. Inoltre, questa maschera è compatibile con OTG, quindi puoi indossare un paio di occhiali da vista sotto la maschera.
Questa maschera ha una montatura minimalista che garantisce un campo visivo migliore per un comfort ancora maggiore, senza rinunciare allo stile. Lalente fotocromatica Sigma Ice Blue di categoria 1-3 si schiarisce e si scurisce per adattarsi in modo ottimale ai cambiamenti di luminosità, rendendola ideale in tutte le condizioni atmosferiche. Inoltre, la maschera è dotata di un sistema di lenti magnetiche intercambiabili che rende facile e veloce il cambio in caso di necessità. Insieme alla maschera viene fornita una lente aggiuntiva.




- Lente fotocromatica 100% anti-UV
- VLT (Visible Light Transmission): 14% a 49%
- Campo visivo allargato
- Triplo strato di schiuma sul lato viso
- Sistema Airflow anti-appannamento
- Silicone dal lato interno
- Fibbia di regolazione con doppia coulisse