Race Ca/Al2 Cross St+Wt Wspk + TSL Outdoor

Race Ca/Al2 Cross St+Wt Wspk

Bastoncini da sci alpinismo - Unisex - Race Ca/Al2 Cross St+Wt Wspk - TSL

CHF 148.90
Non disponibile
shop
Race Ca/Al2 Cross St+Wt Wspk
CHF 148.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 02.10.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.98 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I Race Ca/Al2 Cross St+Wt Wspk sono bastoncini da sci alpinismo sviluppati in Alta Savoia (Francia) da TSL Outdoor. Questi bastoncini sono stati progettati per gli sciatori più esigenti e competitivi in cerca di prestazioni su terreni innevati.

Dispongono di due segmenti di carbonio e alluminio. Questi sono collegati dal sistema External Lock che permette una regolazione veloce, precisa e semplice anche quando si indossano i guanti. Misurano tra 70,5 cm e 140 cm.

La lunga impugnatura in EVA è estremamente comoda e leggera. Per un comfort ottimale, i bastoncini sono dotati di tre cinturini magnetici per adattarsi al meglio alle vostre esigenze. È possibile sostituirli con un semplice clic, grazie al sistema magnetico che fissa e blocca tutto insieme. Si tratterà quindi di una scelta tra un guanto ergonomico, un lacciolo classico e uno regolabile che si adatta a tutti i tipi di guanti.

La punta Wspk (che sta per Winter Spike) è stata progettata appositamente per le gare di scialpinismo. Presenta una punta in tungsteno smussata per una migliore presa sulla neve ghiacciata e una geometria ottimizzata per limitare la formazione di uno zoccolo.

I Race Ca/Al2 Cross St+Wt Wspk sono bastoncini veloci ed efficienti che vi daranno il supporto di cui avete bisogno quando siete alla ricerca di prestazioni nelle vostre uscite.

Race Ca/Al2 Cross St+Wt Wspk
Scopri le nostre collezioni TSL Outdoor
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Uso ideale
Scialpinismo
Paese di fabbricazione
Francia
Informazioni generali
Marca
TSL OutdoorTSL Outdoor-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Diametro della canna (mm)
16
Peso (g)
380
Dettagli tecnici
Manopola
Schiuma
Materiale della canna
Composito
Materiale punta
Tungsteno
Numero di segmenti
2
Lacciolo rimovibile
Sì
Telescopico
Sì
Altre caratteristiche

- 2 segmenti di carbonio e alluminio
- Lunga impugnatura in schiuma EVA
- Sistema di serraggio External Lock System per regolare la lunghezza da 70,5 a 140 cm
- Diametro tubo: Ø16 mm / Ø14 mm
- Punta in tungsteno smussata
- Rondelle bassa per una tenuta migliore
- Peso del paio: 380 g

Tecnologia:

- Magnetic system: Grazie alla tecnologia magnetica, collegare il guanto o il lacciolo è un gioco da ragazzi. Non c'è bisogno di avvitarlo, sarà il bastoncino a venire da voi. Grazie al sistema di blocco, non c'è il rischio che si allenti mentre state camminando. Basterà premere il pulsante in cima al manico per sbloccare il bastoncino.