menuMenu
Pure One Warm Liquid Glide  + Vauhti

Pure One Warm Liquid Glide

Cera liquida Pure One Warm Liquid Glide - Vauhti

CHF 13.90
-48%
CHF 26.90
Non disponibile
shop
Pure One Warm Liquid Glide
CHF 13.90
-48%
CHF 26.90
delivery Spedizione a domicilio a partire da 04.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 0.28 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Pure One Warm Liquid Glide è una cera liquida del marchio Vauthi.

Questa sciolina liquida da 80 ml, priva di fluoro , è progettata per la manutenzione degli sci e per le competizioni. Può essere utilizzato a temperature comprese tra -4°C e 2°C, cioè su neve bagnata. Appartiene al Pureche presenta una nuova generazione di cere senza fluoro con additivi nuovi, puliti e responsabili. Grazie alla composizione di stearato di zinco e polidimetilsilossano, la base dello sci è indurita e più resistente all'usura in condizioni di neve fredda e asciutta. 

Pure One Warm Liquid Glide
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Informazioni generali
Marca
VauhtiVauhti-logo
Garanzia
2
Anno
2023
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
610
Altre caratteristiche

Imballaggio : 80 ml
Intervallo di temperatura : 2°C a -4°C
- Non contiene fluorocarburi
-Pure  Collection : una nuova linea di farine, per la quale il marchio ha depositato un brevetto, basata su additivi nuovi e privi di fluoro: lo stearato di zinco, il polidimetilsilossano con gruppi alifatici e le loro miscele migliorano le prestazioni delle farine di idrocarburi e delle paraffine utilizzate nelle farine di scorrimento

  • Lo stearato di zinco indurisce la base dello sci, riduce l'attrito di scorrimento e migliora la resistenza all'usura (condizioni di neve fredda e asciutta).
  • Il polidimetilsilossano con gruppi alifatici migliora l'idrorepellenza e le prestazioni della sciolina (condizioni di neve umida e bagnata)

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti