







Giacca da sci impermeabile da uomo -
Preparatevi ad affrontare le condizioni più difficili con la Giacca da sci da uomo. Prtabalony 3L Shell Jacket Aspen Green giacca da sci da uomo Protest.
Progettata per garantire performance e durata, questa giacca a strati della serie PVRE Green offre una protezione eccezionale grazie al materiale in poliestere riciclato al 100%, che garantisce un' impermeabilità di 20K. Il cappuccio fisso e casco, le cuciture completamente impermeabili e le cerniere idrorepellenti assicurano una protezione totale contro le intemperie. Le cerniere di ventilazione aiutano a regolare la temperatura durante l'attività fisica, mentre la ghette per la neve e il collo alto offrono comfort e isolamento supplementari.
Con il suo taglio standard e il suo design a blocchi di colore, il modello Prtabalony 3L Shell Jacket combina stile, tecnicità e attenzione all'ambiente per tutte le vostre avventure in Montagna.




- Cuciture interamente impermeabili
- Cappuccio fisso compatibile con l'uso del casco
- Zip idrorepellenti per trattenere l'umidità
- Cerniere di ventilazione per una migliore regolazione termica
- Ghetta antineve integrata
- Collo alto per maggiore calore e protezioni
- Taglio standard
- Design a blocchi di colore
Composizione:
- 100% poliestere