





Gli
Gli attacchi
Questi attacchi dispongono di un puntale e di una talonniera regolabili
Combinano controllo, prestazioni e facilità di manutenzione. Gli attacchi freeski Attack soddisfano le esigenze relative alla neve vergine al backcountry, ma anche ai trick, al park e all'halfpipe, combinando funzionalità e design moderno.
Reattivo, solido e versatile, il


Dettagli:
- Altezza: 32 mm
- DIN: 4 - 13
- Peso attacco: 1430 g
- Colore: Solide Black
- ISO 5355A, 9523, 9523W, 9523 GripWalk
- Puntale PRO3 FR
- AFS Métal MN
- Attack Demo
- Talloniera HR
Tecnologie:
FHR: La tecnologia Full Heel Release offre un rilascio intelligente a 180°, sia in orizzontale che in verticale, per la massima protezione in caso di caduta con torsione in avanti o all'indietro. La funzione FHR può ridurre le lesioni al legamento crociato di oltre il 50%*.
(*modello ad elementi finiti dell'Università di Innsbruck: "Il rilascio laterale del tallone riduce le lesioni del legamento crociato in cadute simulate con torsione all'indietro")
GripWalk Compatible: Compatibile con gli scarponi da sci alpino per adulti (ISO 5355 TIPO A) e Walk (in ISO 23223 TIPO A). L'altezza della piastra antifrizione deve essere regolata in base all'altezza della suola. Il tester dell'altezza vi aiuterà a trovare la misura corretta.
MN Technology: Gli attacchi "MN" sono adatti agli scarponi da sci alpino per adulti (ISO 5355 TIPO A), agli scarponi da sci/trekking per adulti (ISO 23223 TIPO A) e a tutti gli scarponi da sci alpinismo (ISO 9523). L'altezza della piastra antifrizione deve essere regolata in base all'altezza della suola della scarpa. Il tester vi aiuterà a trovare l'altezza ideale per la suola dello scarpone.
AFS - Anti Friction Slider : La piastra anti-frizione di TYROLIA garantisce un rilascio sicuro e un ricentraggio rapido e preciso dello scarpone. Per una maggiore sicurezza.