



Occhiali da sole fotocromatici -
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniGli occhiali da sole Proguide White Black Matte di Cébé fanno parte della gamma Ultimate , progettata in collaborazione con l'Associazione Francese delle Guide di Alta Montagna.
Molto confortevole e ideale per essere indossato nelle valli o sulle vette, questo modello è dotato di lenti fotocromatiche di categoria da 2 a 4 per una copertura completa dai raggi solari. Grazie al trattamento antiappannamento e ai rivestimenti antigraffio e antiriflesso, questo paio di occhiali ti offre una visione perfetta in ogni condizione.
La montatura presenta inserti in gomma posizionati strategicamente intorno al naso per un comfort eccellente durante le attività sportive, mentre le protezioni laterali offrono una protezione totale contro i riflessi laterali.



Lenti:
Vario Verde Argento
Categoria 2-4
Trasmissione 40-7%
Trattamento antiappannamento
Trattamento antiriflesso
Trattamento antigraffio
Dimensioni: 46,2 x 72,1 mm
Materiali: Minerale
Montatura:
Taglia L
Base 8
Protezioni laterali
Larghezza del naso : 17 mm
Lunghezza delle aste: 130,6 mm
Larghezza: 134,4 mm
Materiali: Gomma e nylon
Peso: 150g
- Compatibile con le cinghie universali Cébé