




I Power Gloves Light+ sono guanti riscaldati da uomo di Therm-Ic.
I Power Gloves Light+ sono più sottili e consentono una presa migliore. Sono perfette per molti sport come lo sci, lo snowboard, lo sci di fondo, lo sci alpinismo e il ciclismo. Inoltre, i rinforzi sul palmo della mano garantiscono una buona presa.
Il calore viene distribuito in modo uniforme su tutta la mano, anche intorno alle dita, grazie alle batterie leggere ed efficienti. Con i suoi 3 livelli di riscaldamento, è possibile personalizzare il comfort desiderato. L'autonomia è di 10 ore di riscaldamento utilizzando il livello 1.
Con una membrana impermeabile e traspirante da 10000 mm , è stato progettato per mantenere le tue mani asciutte e calde in qualsiasi condizione atmosferica.


- 3 modalità di riscaldamento: calore uniforme e delicato
- Distribuzione del calore a 360° intorno alle dita e sulla mano
- Membrana 10K/10K: impermeabile e traspirante
- Palm Grip: per una migliore presa dello smartphone
- Rinforzi in silicone sulle dita e sul palmo per una migliore presa
- Vengono fornite delle piccole batterie
- Un cavo di ricarica USB Therm-ic
- Caricabatterie da rete non incluso
Manutenzione della batteria:
Per prolungare il più possibile la durata delle batterie, ti consigliamo di conservarle in un luogo fresco (da 5°C a 20°C) dopo averle caricate a metà. Durante la conservazione, le batterie non devono essere collegate al guanto o al caricatore USB.
Manutenzione dei guanti:
-Le muffole non possono essere lavate in lavatrice
-La temperatura di asciugatura non deve superare i 40°C
-Non asciugare mai le muffole Ultra Heat nell'asciugatrice o sul termosifone
-Per un'asciugatura ottimale, usa Thermic Refresher, Thermic Dryer o Thermic UV Warmer