


Attacchi da sci alpino -
Il Pivot 15 GW H Harlaut 2.0 fa parte della gamma Pivot diLook, riferimento nel mondo del freeski da molti anni.
La gamma di attacchi Pivot offre agli sciatori più impegnati il meglio della sciabilità e della sicurezza, per coloro che hanno bisogno di una fiducia assoluta nella propria attrezzatura.
Nuovo per questa stagione, questo Pivot 15 GW è immaginato dalla leggenda del freestyle Henrik Harlaut e utilizza esattamente la stessa costruzione e le stesse tecnologie del suo predecessore, ilPivot 18. L'unica differenza è che il livello di attivazione è più basso, rendendo questo modello elitario più accessibile agli sciatori più leggeri.
Il Pivot 15, progettato per sciatori esperti, è dotato di un'ampia corsa elastica per evitare il più possibile sganci involontari, mentre la talloniera girevole limita il rischio di lesioni accompagnando lo sgancio in linea con la tibia.
Il Pivot 15 è dotato di un Race fermo in metallo e fornisce la migliore ritenzione e prevenzione del rilascio indesiderato sul mercato, superando le richieste dei freerider e dei freestyler più impegnati.
Infine, gli attacchi della gamma Pivot rispettano la naturale flessione dello sci grazie alla loro zona di montaggio ridotta e i loro 7 punti di contatto tra scarpone e sci offrono maggiore sensibilità e migliore controllo.
Doppiamente standardizzati, sono compatibili con gli scarponi da sci alpino classici (ISO 5355) e con gli scarponi con suola Gripwalk®.
Con il suo DIN regolabile da 6 a 15, l' Pivot 15 GW sarà l'attacco scelto dagli sciatori esperti che cercano prestazioni, sensazioni e un look da anni '90 in ogni situazione!


DIN: 6 - 15
Peso del paio: 2490 g
Glider : Race Teflon
Peso dello sciatore (consigliato)
- Mini : 80 kg
- Maxi : 160 kg
Livello dello sciatore (consigliato):
- esperto
Margine di regolazione per l'arresto posteriore : 20 mm (massimo)
Sblocco posteriore : 28 mm
Altezza: 19 mm
- Impedisce di inciampare accidentalmente, con un elevato assorbimento degli urti e sicurezza.
- Zona di montaggio ridotta: per neutralizzare gli effetti sullo sci e offrire maggiori sensazioni.
- 7 punti di contatto con la scarpa per un maggiore controllo.
- Sgancio multidirezionale per una maggiore sicurezza.
- La corsa elastica più lunga sul mercato per evitare la rimozione intempestiva delle scarpe
Tecnologie:
| GripWalk | Gli attacchi GripWalk garantiscono una compatibilità e una sicurezza ottimali con 2 standard di scarponi: scarponi alpini tradizionali (ISO 5355) e scarponi GripWalk (ISO 23223). |
| TÜV | Il TÜV SÜD certifica che i nostri prodotti e i nostri mezzi industriali di assemblaggio soddisfano i requisiti delle norme internazionali ISO. |
| Race aluminium Toe Piece | La sosta RACE ALUMINUM è la sosta emblematica utilizzata dai nostri atleti in tutte le discipline, dalla Coppa del Mondo di sci alpino al freestyle, al freeride e alle gobbe. Un punto di riferimento per precisione, sicurezza e robustezza. |
| Multidirectional release | I puntali LOOK offrono un RILASCIO MULTIDIREZIONALE che protegge lo sciatore in tutti i casi di caduta, anche posteriore e combinata. La loro cinematica permette di mantenere una pressione costante sullo scarpone e di eliminare ogni gioco per offrire il miglior controllo possibile |
| Long Elastic Travel | Una GRANDE CORSA ELASTICA consente agli sciatori più potenti di evitare sganci involontari, regolando gli attacchi al valore di sgancio raccomandato dalle norme ISO: per una sciata sicura e forte. |
| Rolling Control | Tutti i componenti e i meccanismi riducono le inclinazioni: le forze dello sciatore vengono trasmesse direttamente agli sci |
| Short Mounting Zone | LA COSTRUZIONE PIÙ CORTA garantisce un comportamento molto neutro e naturale degli sci e un controllo ottimale del flex. |