menuMenu
Preordine
Novità
2027
Phase Pro Boa Brown/Tan W + DC Shoes

Phase Pro Boa Brown/Tan W

Scarponi da snowboard - Donna - Phase Pro Boa - DC Shoes - 2027

CHF 358.90
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
Disponibile il 01.11.2026
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Phase Pro Boa Brown/Tan W
CHF 358.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 7.18 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Le Phase Pro Boa Brown/Tan W sono scarponi da snowboard da donna del marchio DC Shoes, progettati per rider esperte che cercano un supporto preciso e un comfort ottimale per le loro sessioni polivalenti in freeride.

Questi scarponi presentano una costruzione composta per il 77,4% da materiale sintetico e per il 22,6% da tessuto, offrendo al contempo robustezza e leggerezza. Il loro sistema di regolazione Dual BOA® combina una rotella H4 Coiler sulla linguetta e una chiusura interna alla caviglia controllata da una rotella BOA® posizionata lateralmente, per una regolazione precisa e personalizzata. Il sistema tallone SUPERLOCK mantiene efficacemente il tallone in posizione, migliorando così controllo e stabilità.

La scarpetta interna Response Liner II bilancia perfettamente reattività, comfort e supporto. L’isolamento PrimaLoft® mantiene i piedi caldi anche con temperature rigide, mentre la soletta interna sagomata IMPACT-ALG garantisce un eccellente assorbimento degli urti e sostegno del tallone. La suola esterna in gomma Contact UniLite™ assicura un buon contatto con la tavola mantenendo la leggerezza, ideale per un utilizzo freeride polivalente.

Con una flessibilità media di 5/10, le Phase Pro Boa Brown/Tan W offrono un perfetto compromesso tra rigidità e manovrabilità, permettendoti di affrontare ogni terreno con fiducia e piacere.

Phase Pro Boa Brown/Tan W
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Primaloft
Attività - scarponi da snowboard
Polivalente Freeride
Livello utilizzatore
Confermato
Boa
Informazioni generali
Marca
DC ShoesDC Shoes-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
340
Larghezza piede
14519
Vibram
No
Dettagli tecnici
Sistema di allacciatura delle scarpe
Double Boa
Prestazioni
Rigidità
3/5
Isolamento termico
Non foderato
Altre caratteristiche

- Sistema di regolazione Dual BOA® con rotella H4 Coiler sulla linguetta
- Regolazione interna della caviglia tramite rotella BOA® posizionata lateralmente
- Suola esterna in gomma Contact UniLite™


Composizione :
- 77,4% materiale sintetico
- 22,6% tessuto


Flex : 5/10


DUAL BOA® Il sistema di regolazione Dual BOA® combina una rotella H4 Coiler sulla linguetta con un sistema di allacciatura interna della caviglia controllato da una rotella BOA® posizionata lateralmente, per una tenuta precisa e personalizzata.
Sistema tallone - SUPERLOCK Il sistema tallone SUPERLOCK contribuisce a mantenere il tallone in posizione per una calzata precisa e un migliore controllo.
Calzata - RESPONSE LINER II Calzata Response Liner II che offre un equilibrio tra reattività, comfort e sostegno.
Isolamento - PRIMALOFT® Isolamento PrimaLoft® che contribuisce a mantenere una temperatura confortevole del piede in condizioni invernali.
Plantare - IMPACT-ALG Plantare sagomato IMPACT-ALG che offre comfort, ammortizzazione e sostegno del tallone.
Suola esterna - CONTACT UNILITE™ Suola esterna in gomma Contact UniLite™ che garantisce un buon contatto con la tavola mantenendo una costruzione leggera.
Allacciatura - BOA® SILVER SS Lacci BOA® Silver SS abbinati al sistema BOA® per una regolazione rapida e precisa.
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti