



Il
Il
Tutto è stato pensato per rendere il
Progettato con l'anima
Il



Sciancratura: 158/125/144 mm (misura 180)
Raggio di curvatura : 19,5 m nella misura 180 cm
Shape: Camber classico
Anima: Nucleo parzialmente nuvoloso: Una miscela di legni leggeri, Paulownia e acero, crea il miglior rapporto potenza/peso.
Rocker: Spatola
Suola: Sinterizzato 1.1
Profilo: 20-4-1mm
Stance: - 80,0 mm
Peso della coppia : 3900 g
Tecnologie
:
I bordi sono realizzati in polietilene ad altissima densità per assorbire le vibrazioni e garantire una buona trasmissione dell'energia.
Il nucleo è stato alleggerito e le canzoni snellite.
Il rialzo della spatola e della coda inizia prima man mano che il profilo dello sci si allontana dal centro, il che facilita le curve e aiuta a manovrare gli sci. Questo significa anche galleggiare senza sforzo sulla neve fresca!
Il punto più largo della sciancratura inizia a restringersi all'inizio della punta e della coda, riducendo le oscillazioni della polvere e garantendo stabilità.
La punta più morbida offre galleggiamento e facilità di rotazione, mentre la talloniera più rigida garantisce potenza, stabilità e controllo alle alte velocità.
5 diversi raggi di curva per uno sci più intuitivo e agile.
Ormai lo conoscerete, solo sul Pescado e sulla sua progenie, la Sakana, vi offre una maggiore lunghezza effettiva del bordo quando ne avete bisogno, riducendo al contempo la rigidità della coda. Si gira meglio e si scende dalla sella più facilmente.
Le
Un vrai ski pour charger en backcountry et s'éclater dans les gros pillows de neige à la manière de snowboarders.
Le plus : Portance, maniabilité, stabilité, style
Les moins : Besoin de trouver une bonne épaisseur de neige fraîche pour exploiter son plein potentiel.