menuMenu
Pegas Lite 3D + Leki

Pegas Lite 3D

Guanti da sci - Unisex - Pegas Lite 3D - Leki - 2026

CHF 66.90
-30%
CHF 94.90
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Pegas Lite 3D
CHF 66.90
-30%
CHF 94.90
delivery Spedizione a domicilio a partire da 06.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.34 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I Pegas Lite 3D Black sono guanti da sci da Leki.

Progettati con alcune delle stesse caratteristiche dei guanti da competizione, questi guanti offrono eccellenti livelli di protezioni e isolamento, in particolare grazie all'imbottitura che mantiene le mani calde in caso di freddo. Micro Bemberg che mantiene le mani calde quando fa freddo. La membrana assicura l'impermeabilità e l'antivento. SOFT-TEX®️.

L'esterno è realizzato in pelle di montone di prima qualità, lycra e neoprene. Il palmo, anch'esso in pelle di montone, aiuta a tenere saldamente i bastoncini.

Il Pegas Lite 3D hanno il sistema Triggersistema, che permette l'impugnatura diretta con il Trigger di Leki maniglie, consentendo una rapida attivazione del lacciolo (cinturino polso) per una maggiore sicurezza.
Infine, il taglio del guanto è stato progettato per il massimo comfort. Slim Fit è stato progettato per garantire il comfort, mentre lo smartphone può essere utilizzato grazie alla tecnologia . MF Touch.

I Pegas Lite 3D sono guanti ad alte prestazioni che assicurano protezione e isolamento ottimali quando le temperature si alzano alla fine della stagione.

Pegas Lite 3D
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
2/5
Compatibile con touch screen
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
LekiLeki-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
120
Dettagli tecnici
Materiale - guanti
Ibrido
Tipo di guanti
Guanti
Prestazioni
Imbottitura
Sintetica
Altre caratteristiche

- Trigger sistema di collegamento alle impugnature Leki Trigger
- Taglio Slim Fit
- Membrana impermeabile SOFT-TEX®️
- Fodera: Micro-Bemberg
- Materiale principale: Premium Goatskin (100% Leather), Stair Lycra (90% Polyester, 10% Elastane)
- Materiale del palmo: Premium Goatskin (100% cuoio)
- Materiale della manica : Wool Blend Liner (64% Polyester, 36% Wool), Micro Bemberg (100% Polyester)

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti