menuMenu
Panterra 100 Gw Black/Grey
Panterra 100 Gw Black/Grey + Dalbello

Panterra 100 Gw Black/Grey

Scarponi da sci - Uomo - Panterra 100 IF - Dalbello

CHF 295.90
-35%
CHF 454.90
Non disponibile
shop
Panterra 100 Gw Black/Grey
CHF 295.90
-35%
CHF 454.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 5.92 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

I Panterra 100 IF Black/Grey sono scarponi da sci per uomo all-mountain del marchio Dalbello.

Progettati per gli sciatori esperti che desiderano una maggiore tolleranza e una varietà di stili di sciata, questi scarponi 100 a flex medio sono caratterizzati da una costruzione in tre pezzi che offre una calzata molto confortevole, un flex progressivo e un'eccellente trasmissione della potenza per un controllo preciso dello sci Cabrio Design la costruzione in tre pezzi offre una calzata molto confortevole, un flex progressivo e un'eccellente trasmissione della potenza per un controllo preciso dello sci. La nuova linguetta, facile da maneggiare, offre una migliore ergonomia e un migliore rimbalzo e flessione.

Il collare adattabile consente agli sciatori di aumentare l'altezza posteriore per adattarsi a tutte le corporature, mentre il meccanismo di sci/camminata con il Flex Control offre 33° di escursione per un comfort senza pari quando si fa una breve passeggiata per raggiungere il proprio sport preferito. Inoltre, il nuovo rivestimento IF Liner offre un eccellente isolamento termico. Infine, queste scarpe sono dotate di suole GripWalk che migliorano il comfort durante la camminata e riducono il rischio di caduta.

Panterra 100 Gw Black/Grey + Dalbello
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarponi da sci alpino
Pista
Paese di fabbricazione
Italia
Livello utilizzatore
Intermedio
Informazioni generali
Marca
DalbelloDalbello-logo
Garanzia
2
Anno
2023
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Flex
100
Peso (g)
3900
Volume calzata (in mm)
101
Larghezza piede
Piede medio
Dettagli tecnici
Termoformabile
Integrale
Costruzione scarponi da sci
Overlap
Prestazioni
Rigidità
7/5
Altre caratteristiche

- Fodera IF leggera e isolante
- Costruzione DB Hyperlite
- Collare regolabile in altezza
- Meccanismo sci/camminata con escursione di 33°
- Anello Dynalink a 45° per una migliore tenuta
- Linguetta ergonomica DB Hyperlite
- Cinghia di alimentazione 40 mm
- Fibbia F-5 nuovo

Flessione : 100
Larghezza : 100-102 cm
Peso della coppia : 3900 g



DESIGN CABRIO :
Questo tipo di costruzione unica è composto da tre elementi: Conchiglia, tomaia e lingua. Questo concetto aiuta a sostenere e mantenere il piede e la tibia in un volume confortevole, fornendo al contempo una flessione progressiva e ottimale. È anche più facile indossare e togliere le scarpe.

GRIPWALK® :
Camminare con gli scarponi da sci è sempre stato difficile e talvolta pericoloso. GripWalk® è l'innovativo sistema di aggancio della suola che garantisce un miglior comfort di camminata e un'eccellente aderenza. Le suole GripWalk® con profilo curvo sono completamente rivestite con un materiale ad alto attrito per garantire una migliore presa su tutte le superfici. Le barre antifrizione integrate consentono una trasmissione diretta ed efficiente della potenza all'attacco. Le solette GripWalk® sono l'accessorio perfetto, progettato per il 90% degli scarponi da sci Dalbello.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti