menuMenu
Pack Dancer 3 Turquoise 2025
Pack Dancer 3 Turquoise 2025
Pack Dancer 3 Turquoise 2025
Pack Dancer 3 Turquoise 2025

Sci all-mountain - Unisex - Dancer 3 2025 - Faction - 2024/2025

a partire da
CHF 517.90
-40%
CHF 863.90
1
Ski
2
Fixations

1. Ski

2025
Pack Dancer 3 Turquoise 2025 + Faction

Dancer 3 Turquoise 2025

Sci all-mountain - Unisex - Dancer 3 2025 - Faction - 2024/2025

Scegli la tua taglia
Guida alle taglie Faction
Campo obbligatorio
Seleziona prima una taglia
In stock
Passaggio 1/2 : Ski
Pack Dancer 3 Turquoise 2025
a partire da
CHF 517.90
-40%
CHF 863.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
Descrizione

Il Dancer 3 2025 Turquoise è uno sci all-mountain di Faction progettato per gli sciatori di livello da esperto ad avanzato.

La gamma Dancer del marchio Faction propone sci di alta qualità con coda praticamente piatta, destinati a un uso all-mountain/freeride a seconda del modello. Lanciarsi a tutta velocità in ripidi couloir, scendere su neve alterata senza problemi, o galleggiare nella neve fresca sarà un vero piacere con questi sci ai piedi.

Grazie all'utilizzo di due piastre in titanio, gli sci della gamma Dancer sono ultra-stabili alle alte velocità e assorbono le vibrazioni causate da condizioni di neve complicate. Con un'anima in legno di pioppo, i Dancer offrono una leggerezza eccezionalmente e un dinamismo senza pari. Utilizzato da solo, il pioppo apporta del pop che fornisce una buona tenuta della lamina sulla pista.

Con un design decisamente freeride, il modello Dancer 3 ha un rocker lungo in spatola e un rocker più leggero nella coda per una migliore spinta in neve fresca e una migliore manovrabilità in pista, in modo da poter passare da una lamina all'altra in un batter d'occhio. La costruzione a sandwich presenta dei fianchi dritti sulla maggior parte dello sci, che garantisce un'aderenza ottimale e un comportamento vivace in tutte le situazioni.

Il Dancer 3 è dedicato agli sciatori di livello avanzato e esperto pronti ad affrontare qualsiasi terreno, con una chiara preferenza per il fuoripista!

Dancer 3 Turquoise 2025
Scopri le nostre collezioni Faction
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Austria
Livello utilizzatore
Confermato
Attività - sci alpino
All-mountain
Sciancratura
134106124
Taglia di riferimento (cm) : 178
Raggio di curva (m) : 19
Rocker technology
Informazioni generali
Marca
FactionFaction-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Larghezza pattino (mm)
106
Larghezza spatola (mm)
134
Larghezza coda (mm)
124
Peso (g)
4100
Raggio di curva (m)
19
Taglia di riferimento (cm)
178
Dettagli tecnici
Costruzione sci
Sandwich
Prestazioni
Free touring
1/5
Freestyle
2/5
Pista
3/5
All Mountain
4/5
Altre caratteristiche
Lunghezza dello sci (cm) Sciancratura (mm) Raggio (m) Peso del paio (g)
172 134-106-124 18 3940
178 127-96-117 19 4100
183 127-96-117 21 4200
188 127-96-117 23 4300


- Nucleo in pioppo
- Lamine 2,5 mm Bordi XL
- Sciancratura ellittica
- Doppio strato di titanio
- Coda piatta Freeride
- Costruzione a sandwich con fianchi ultra solidi
- Micro-Cap anti-chip
- Moustache flex

Prodotto eco-responsabile:
- Materiali riciclati
- Materie prime locali
- Anime in legno di provenienza ecologica
- Impianto alimentato al 100% da energie rinnovabili
- l'1% dei profitti derivanti dalla vendita degli sci Agent, La Machine e Dancer viene devoluto alle associazioni per la tutela dell'ambiente

Anima in pioppo Il pioppo è un legno morbido di colore chiaro, leggero e resistente, che offre un buon flex e pop, oltre a una grande capacità di assorbimento delle vibrazioni. Se usato da solo, questo legno procura pop e grande stabilità all'atterraggio, qualità necessarie per uno sci da park, ma anche la stabilità torsionale necessaria per una buona presa di lamina sulle piste.
Lamine XL 2,5 mm Le lamine di 2,5 mm sono più spesse del 35% rispetto alle lamine standard di 1,8 mm, che sono già molto robuste. L'aggiunta dell'acciaio offre uno sci in grado di resistere più a lungo all'"aggressività" di alcune pratiche.
Sciancratura a raggio ellittico La sciancratura ellittica è costituita da un raggio più lungo sotto al piede e da raggi più corti nella parte anteriore e posteriore dello sci. Il raggio lungo sotto al piede consente una rotazione più facile e veloce, mentre i raggi più corti consentono un inizio di curva più agevole. Questa sciancratura è ideale per una grande varietà di lunghezze e angoli di curva.
Costruzione a sandwich con fianchi ultra solidi Questa costruzione si basa su rinforzi lungo i bordi del fianco, tra il bordo e il topsheet. I bordi forniscono stabilità e aderenza formidabili quando lo sci sta affrontando una curva, proteggendo al tempo stesso l'anima in legno, le lamine e il topsheet da possibili impatti e danni esteriori.
Micro-Cap anti-chip La micro cap è una costruzione ibrida che combina una costruzione a sandwich con fianchi premium con una costruzione cap leggera e resistente. Grazie al micro-capla costruzione sandwich garantisce una tenuta di lamina e una stabilità in torsione eccellenti, mentre il topsheet copre parzialmente il fianco, proteggendo così il fragile bordo che altrimenti potrebbe scheggiarsi in caso di impatto.
Moustache flex La stabilità nella parte anteriore e posteriore dell'area di fissaggio garantisce una buona tenuta delle lamine. Il flex morbido e progressivo nel tallone e nella spatola assorbe facilmente gli urti. Questo flex facilita l'ingresso e l'uscita dalle curve.
Coda piatta Freeride Questo tipo di coda piatta tradizionale è progettata per offrire un massimo di velocità, tenuta di lamina e controllo quando si fa una curva dopo l'altra alla velocità della luce. Il rocker leggero porta un tocco di modernità e questo shape vi permetterà di tracciare le curve con ancora più facilità evitando che le punte dello sci affondino in neve fresca.
Test dell'equipe

Le Dancer 3 n'est pas à mettre entre toutes les mains. Rigide et disposant d'un talon pratiquement plat, il saura se montrer exigeant. Mais si vous arrivez à le dompter et que vous avez les cuisses, il vous le rendra bien.

Nous avons trouvé que pour un ski résolument freeride performance (106 mm au patin ), il se comporte à merveille sur piste et même si ce n'est pas un ski de slalom, c'est tout de même très appréciable pour les nombreuses transitions par la piste entre les différents spots. Nous n'avons pas eu la chance de le tester en conditions de neige fraîche mais vu les lignes de cote et le shape, il n'y aucun doute qu'il saura s'exprimer. En neiges plus difficiles, il excelle, les deux plaques titanal absorbent les vibrations sans broncher et on se sent en confiance même à Mach 10. Belle réussite chez Faction !

Les plus : stabilité, puissance, double-rayon
Les moins : RAS dans le programme

Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta
plus
In omaggio
Montaggio degli attacchi

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti