menuMenu
Set Alp Tracks 95
Set Alp Tracks 95
Set Alp Tracks 95

Sci da scialpinismo - Uomo - Alp Tracks 95 2026 - Movement - 2026

a partire da
CHF 795.50
-20%
CHF 995.50
1
ski
2
Fixations
3
Peaux (Opzione)

1. ski

2026
Set Alp Tracks 95 + Movement

Alp Tracks 95 2026

Sci da scialpinismo - Uomo - Alp Tracks 95 2026 - Movement - 2026

Scegli la tua taglia
Guida alle taglie Movement
Campo obbligatorio
Seleziona prima una taglia
In stock
Passaggio 1/3 : ski
Set Alp Tracks 95
a partire da
CHF 795.50
-20%
CHF 995.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
Descrizione

Il Alp Tracks 95 2026 è uno sci da scialpinismo per uomo della Movement.

Quest'anno lo sci è ancora più maneggevole, stabile e leggero grazie alla sua costruzione Ultralight Carbon. Questi sci eccezionali sono un concentrato di ciò che Movement fa di meglio: Anima in legno Paulownia ultraleggero selezionato con cura.

Inoltre, il DPR Ti garantisce solidità grazie a 2 piastre in fibra di vetro e titanio in corrispondenza degli attacchi per un perfetto ancoraggio delle viti, mentre la suola di alta qualità Base Speed assicura una scorrevolezza incredibile.

L'Alp Tracks 95 è un ottimo compromesso tra maneggevolezza e portanza. Il suo pattino da 95 mm offre un'ottima aderenza/tenuta su neve dura, un'ottima portanza e un'eccellente stabilità.

Come avrete capito, qui non Movement sono stati fatti compromessi e sono stati progettati sci per raggiungere le vette nelle migliori condizioni. La discesa è pura felicità, con una grande stabilità su tutti i tipi di neve, anche difficili, e una maneggevolezza assicurata!

ÈAlp Tracks 95adatto agli sciatori esperti che desiderano il meglio per affrontare i dislivelli e sciare seriamente in discesa per un divertimento sempre maggiore.

Alp Tracks 95 2026
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Europa
Livello utilizzatore
Esperto
Attività - scialpinismo
Scialpinismo classico
Sciancratura
13095114
Taglia di riferimento (cm) : 170
Raggio di curva (m) : 18
Rocker technology
Informazioni generali
Marca
MovementMovement-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Larghezza pattino (mm)
95
Larghezza spatola (mm)
130
Larghezza coda (mm)
114
Peso (g)
1280
Raggio di curva (m)
18
Taglia di riferimento (cm)
170
Dettagli tecnici
Costruzione sci
Sandwich
Prestazioni
Rigidità
4/5
Performance discesa
5/5
Performance salita
4/5
Altre caratteristiche
ALTEZZA (cm) SCIANCRATURA (mm) RAGGIO (m) PESO DELLO SCI (g)
162 127-95-111 17,5 1130
170 130-95-114 18 1190
178 132-95-116 18,5 1280
186 134-95-118 19 1370






ANIMA IN PAULOWNIA Legno di Paulownia Ultra-Light + Carbonio Ultra-Light
DPR TI Sistema a due piastre, una in fibra di vetro e l'altra in Titanal, completamente integrato sotto gli attacchi per assicurare il perfetto ancoraggio delle viti.
ULTRALIGHT CARBON Nuova tecnologia sviluppata appositamente per l'escursionismo. I filamenti di carbonio avvolgono l'anima in legno cercando l'angolo perfetto per ottimizzare le prestazioni dello sci e favorirne la leggerezza.
BASE SPEED Suola in P-Tex sinterizzato ad altissima densità, è strutturata con robot e poi sciolinata manualmente a caldo per nutrire bene la suola.
RACE EDGE Le lamine sono affilate al diamante e hanno uno spessore diverso a seconda dei modelli.
Test dell'equipe

Pas grand chose à dire. Il faut mettre le prix mais les performances sont au rendez-vous. 1,13kg par ski (de 162 cm sans fixation) aussi performant qu'inimaginable il y a quelques années... et on a encore du mal à s'en remettre !


Les Plus : polyvalence, légèreté, rigidité en torsion exceptionnelle, grip

Les Moins : R.A.S. dans son programme

Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti